Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Libri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gloria Hatewhite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Syon+ @ 25/11/2008, 18:30)
    Da ciò che mi hann detto la Meyer riesce ad esprimere una forte empatia con sentimenti e sensazioni, ma solo per il fatto che i vampiri possano girare di giorno, è un libro che non leggerò mai.

    Proprio per il fatto dei vampiri che si espongono alla luce sole all'inizio non volevo leggerlo,poi però mi sono convinta e non è malccio,la Meyer ha un tipo di scrittura molto leggera e scorrevole,anche la storia se si è un tipo romantico ti intriga abbastanza da andare fino alla fine, non è certo come Moccia!!!Tra i due c'è una bella differenza (e non solo per i personaggi e le ambientazioni!!!)!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Mi sarei stupito del contrario. E ne sarei rimasto molto deluso. Già storpia i vampiri poi se è come Moccia no dai! Per fortuna che mi dici il contrario.
     
    .
  3. FaberVive
     
    .

    User deleted


    Mi sono cominciato ad appassionare hai libri da poco ma quelli che ho letto sono stati molto interessanti e opratutto bbastanza impegnati, condivido l'appellativo c****e per tre metri sopra il cielo e affini!
    Per scuola invece, la mia proff, mi ha dato da leggere "Io uccido" di Faletti, non ho letto moltissimo ma mi sono immediatamente appassionato al modo di scrivere dell'autore, ha un suo non so che di misterioso e mi fa ricordare un po Faber, devo dirvi la verità! Per chi non ha mai letto faletti gli consiglio di farlo, ha un modo di scrivere molto molto molto interessante, io uccido vi farò sapere se è da leggere!
     
    .
  4. solid snake 271
     
    .

    User deleted


    Adoro leggere e adoro anche il "libro", proprio in quanto oggetto. Un amore davvero spassionato :). Ultimo libro letto: L'umorismo (Luigi Pirandello).

    COnsiglio a tutti questo stupendo sito:

    aNobii

    Questa poi è la mia libreria.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Ragazzi, un appello. Non censuriamo, sentiamoci liberi di dire le parolaccie. Danno sapore alle frasi :(asd):
     
    .
  6. Ebano..
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto Il Profumo di Süskind.
     
    .
  7. clessia80
     
    .

    User deleted


    Ho letto da poco "Come mi batte forte il tuo Cuore" di Beatrice Tobagi........ Parla di suo padre, del suo omicidio, del rapporto che lei ha cercato di ricostruire con lui attraverso i suoi articoli e di un pezzo di storia italiana.
    Veramente Bello.
     
    .
21 replies since 13/7/2008, 20:30   314 views
  Share  
.