Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

modena city ramblers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    Si concordo! ^_^
    Sarebbe bellissimo ascoltare una "Canzone del maggio" dai Modena! O anche un "Bombarolo" o "La canzone del padre"!!! Davvero una bella idea Leonadro! ( Posso chiamarti Leonardo? ) Prova a diglielo ;)
     
    .
  2. <Gandalf>
     
    .

    User deleted


    i modena city ramblers pero' sono comunisti mentre io sono un anarchico diciamo,
    pero' nonostante cio' Fischia il vento e' una canzone che mi piace molto,
    e soprattutto bravissimi i modena per come l'hanno saputa interpretare....
    e poi ci sono anche altre loro canzoni che mi piacciono parecchio,
    per esempio la banda del sogno interrotto...
     
    .
  3. kimithebest89
     
    .

    User deleted


    Che bravi i MCR, anche io a dire il vero preferisco i loro lavori più vecchi, quelli con Cisco che ha davvero una voce molto bella ma comunque anche il loro penultimo lavoro, Dopo il lungo inverno, mi è piaciuto abbastanza (meno mi è piaciuto l'ultimo)...quel giorno a primavera, mia dolce rivoluzionaria, mama africa sono degli ottimi pezzi a livello di quelli del periodo con Cisco anche se credo non abbiano mai più raggiunto i livelli della straordinaria In un giorno di Pioggia o Contessa o il Fabbricante di sogni...inoltre ho trovato davvero molto bella la rilettura fatta di Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez, il loro album Terra e libertà in pratica XD
     
    .
  4. Dubhefma92
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto i Modena City Ramblers, anche se devo dire che gli ultimi due album non mi hanno entusiasmato. Preferisco gli album più vecchi, quelli con Cisco.
     
    .
  5. I.l.I.
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tantissimo i modena, sopratutto quelli dei primi tempi, appunti partigiani è un album che consiglio a tutti, sentitelo, anche se non vi pace la musica(che io adoro), perchè hanno dei testi eccezionali(ovvio che con quelli di Faber non si possono neanche paragonare, ma sono davver belli)
    bella l'idea di una rivisitazione di storia di un impiegato, chissà se avranno quest'idea...
     
    .
19 replies since 29/7/2008, 12:01   609 views
  Share  
.