Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solid snake 271
     
    .

    User deleted


    azz non m'ero accorto che questa fosse la discussione in Cinema. Pensavo fosse proprio il topic dedicato a Harry Potter XD. Vabbe allora rispondo diversamente alla domanda di Asmahara.

    Perchè non riesci ad appassionarti ai film di Harry Potter?
    Perchè sono diretti coi piedi XD.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    9,843
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solid snake 271 @ 1/8/2009, 20:51)
    Perchè non riesci ad appassionarti ai film di Harry Potter?
    Perchè sono diretti coi piedi XD.

    Bravo!!!!! :(clapclap): :(clapclap): :(clapclap): :(clapclap): :(clapclap): :(clapclap): :(clapclap): :(clapclap): :(clapclap):
    XDXD verissimo!!!! specialmente gli ultimi 2.e comunque i registi sono tutti registi esordienti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Il posto delle fragole e Luci della città.
     
    .
  4. Cocteau Twins
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi sono imbattuto in film di diverso tipo e diverso genere,vedendo magari opere dei maestri del cinema forse i piu grandi finora mai esistiti ecco i titoli che in questi ultimi tempi mi hanno preso:
    Di Stanley Kubrick
    Dr.Stranamore,ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba
    Eyes Wide Shut(UNICO!)
    2001:Odissea nello Spazio
    Shining

    E in precedenza avevo già visto Arancia Meccanica,poi di Hitchcock i seguenti:
    La finestra sul cortile
    L'uomo che sapeva troppo
    La donna che visse due volte(Stupendo)
    Intrigo internazionale

    E in precedenza avevo già visto Gli Uccelli poi passando Woody Allen:
    Manhattan
    Tutto quello che avreste sempre voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere
    Il dittatore dello stato libero di Bananas(Grandiosa l'ironia che usa nel film)

    Di Win Wenders:
    Il cielo sopra Berlino

    Di Wolfgang Becker:
    Good Bye Lenin!

    Di Daniele Costantini:
    Amore che vieni,amore che vai (tratto dal libro "Un destino ridicolo" Di Fabrizio De Andrè)


    Tra i prossimi in visione sicuramente "Berlinguer,ti voglio bene" di Nanni Moretti,e sicuramente altro di Woody Allen magari Zelig di cui mi è piaciuta la trama ma che in streaming non trovo..anzi chiedo aiuto anche a voi per qualche suggerimento o consiglio.
     
    .
  5. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    Kubrick mi piace tantissimo!!!
    Di Kubrick ho visto:
    Lolita
    Il dottor Stranamore
    2001: Odissea nello spazio
    Arancia meccanica
    Shining
    Full Metal Jacket
    Eyes Wide Shut

    Vorrei vedere Barry Lyndon...

    Ah, hai visto "Amore che vieni amore che vai", ti è piaciuto?
     
    .
  6. Cocteau Twins
     
    .

    User deleted


    Lolita voglio vederlo anche io, Barry Lyndon e Full Metal Jacket non mi ispirano molto le trame,comunque si l'ho visto se vuoi ti posso passare il sito per vederlo in streaming.
     
    .
  7. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    Naaa li trovo da solo.
    Full Metal Jacket è bello, ti consiglio di vederlo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Anche Barry Lyndon è un bel film, un pò lunghetto, ma bello. Te lo consiglio
     
    .
  9. Gio R.
     
    .

    User deleted


    Sweeney Todd pressapoco 3 minuti fa.
    Mi ha lasciato a bocca aperta... davvero!
    È truculento quanto non immaginavo neanche! Il personaggio è talmente folle che non si può che rimanerne scioccati. Altro che personaggio! I personaggi! Sono tutti fuori di testa eccetto i due innamorati ed il ragazzino!
    Tra l'altro il finale è logico che fosse quello, me l'aspettavo, nonostante ciò mi ha lasciato l'amaro in bocca perché comunque speravo un poco che il signor Todd potesse riconoscere sua figlia.
    D'altra parte è emblematico.
    È un film che, non so se chi l'ha girato se ne rende conto, ma è un film che narra molto più di una semplice serie d'omicidi efferatissimi e sanguinolenti da dare il voltastomaco, però diciamo che è e resta comunque una follia dopo l'altra, purtroppo, nel senso negativo del termine (mi riferisco alla storia, niente da dire riguardo agli attori o alla musica o alle scene che sono girate meravigliosamente).
    Un film estremamente pieno di contrasti, a partire dai colori e finendo coi personaggi e la storia e... tutto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Zelig lo misi su animedb tempo addietro, come tutti i film di woody allen, ma se non sbaglio veoh me lo ha eliminato, non saprei, lo rimetterò comunque non appena riapriamo, è una promessa, film ovviamente bellissimo.
     
    .
  11. franziska05
     
    .

    User deleted


    ultimo film visto? harry potter 6
     
    .
  12. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    Facciamo un topic "Consiglia film?"
     
    .
  13. Gio R.
     
    .

    User deleted


    Direi che può essere una bella idea davvero ed anche un topic "film sconsigliati"! (Con relative motivazioni chiaramente). ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fans
    Posts
    247

    Status
    Offline
    trovato zelig in streaming http://www.megavideo.com/?v=9VW9GIUO
     
    .
  15. Cocteau Twins
     
    .

    User deleted


    Grazie pino ora so cosa fare in questo caldo pomeriggio di Ferragosto!
     
    .
219 replies since 12/7/2009, 18:21   2631 views
  Share  
.