Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio R.
     
    .

    User deleted


    Ho visto giusto ieri una commedia bellissima.
    Commedia non nel senso che fa ridere, ma nel senso tecnico di commedia (cioè che inizia male e finisce bene).
    Il film si chiama Lars e una ragazza tutta sua ed è un film che non fa di certo scatenare la grassa risata, è un film simpatico, ma non per questo noioso, anzi, sebbene sia un po' triste la storia che propone, è un film molto bello, gentile, pacato, senza grossolani colpi di scena o riprese noiose è il giusto mezzo. Una commedia fine e dolce.

    Parla di questo ragazzo, Lars, che ha un problema a rapportarsi con la gente (probabilmente a causa del padre che era depresso) e diventa sempre più chiuso in sé stesso fino ad impazzire e trovare l'amore in una bambola prefabbricata. Ma ciò che ne segue, nonostante il titolo possa far presagire altro (tipo una cazzata in stile "american pie") si tratta invece di un film che sorprende pur non avendo una storia pompata come si fa oggi con grandi colpi di scena.
     
    .
  2. Cocteau Twins
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio ho visto Zelig,che mi è stato gentilmente passato qui sul forum.E poi ieri sera ho visto "Inside Man" per la regia di Spike Lee con Denzel Washington e Jodie Foster.
     
    .
  3. Cocteau Twins
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può consigliarmi un film da vedermi oggi pomeriggio please??Potete dirmi tutto quello che volete tranne cose sdolcinate e stupide come i film di Moccia per capirci..o comicità da 4 soldi vedi i film di Natale.
     
    .
  4. solid snake 271
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio il mio "ultimo film visto". The fountain - L'albero della vita. Un'esperienza onirica sul tema della vita, della morte, della rinascita. L'ho trovato davvero mirabile e gia mi sono messo alla ricerca degli altri film del regista. Il prossimo sarà "pi greco" (non mi va di cercare il carattere XD)
     
    .
  5. asmahara
     
    .

    User deleted


    facevi meglio a cercarlo ... è orribile scritto così non si può guardare. cmq si, l'albero della vita è bellisimo. un gioco di simboli, di rinascita, tre filoni autonomi che si intrecciano in un'unica storia che si muove sul piano della realt
    à, del racconto e della speranza ... 10 e lode.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    L'ultimo film che ho visto, anzi gli ultimi due che ho visto, sono stati Hostel 1 e 2 e devo dire che sono SPETTACOLARI
     
    .
  7. Gio R.
     
    .

    User deleted


    ED WOOD, di Tim Burton, con Johnny Depp.
    È degli anni novanta ('95 se non erro) ed è la biografia di questo Edward D. Wood Jr. che fu considerato il peggior regista di film.
     
    .
  8. SaintDurex.
     
    .

    User deleted


    Cuore Sacro e Le Fate Ignoranti.
    Molto belli entrambi, Ozpetek fin ora non mi ha deluso.
     
    .
  9. franziska05
     
    .

    User deleted


    aiuto! io cuore sacro l'avevo visto e nn m era piaciuto x niente...forse xò all'epoca nn l'avevp neanche capito.
     
    .
  10. SaintDurex.
     
    .

    User deleted


    Memorie di una geisha.
    Bello.

    CITAZIONE (franziska05 @ 17/8/2009, 09:31)
    aiuto! io cuore sacro l'avevo visto e nn m era piaciuto x niente...forse xò all'epoca nn l'avevp neanche capito.

    Mah a me è piaciuto.
    Forse un po' esagerato nella scena a mo' di S. Francesco, ma bello.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Doom. Trashissimo
     
    .
  12. geekass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Syon+ @ 18/8/2009, 20:25)
    Doom. Trashissimo

    a mio parere hanno distrutto un mito, il film paragonato al videogioco è qualcosa di orrido

    comunque, L'ultimo uomo sulla terra (1963), filmone coi controcazzi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Infatti, trashissimo :(asd):
     
    .
  14. geekass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Syon+ @ 20/8/2009, 00:28)
    Infatti, trashissimo :(asd):

    nessuno batterà mai i film turchi, Star Wars turco è un capolavoro fra i film trash
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    :(asd):
     
    .
219 replies since 12/7/2009, 18:21   2631 views
  Share  
.