Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Proposta Elezioni Admin e Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clessia80
     
    .

    User deleted


    franzisca come ho scritto non volevo ne "campagne elettorali", ne' spot pubblicitari.....assolutamente no!!!! per carità!!!!
    mi sarebbe piaciuto solo sapere se avete idee, pensieri etc
    e questo solo per conoscervi un po' :-)...e infatti cio' che hai scritto (
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ercherò di fare del mio meglio x continuare il lavoro fatto fino adesso da parte di tutti,cercando di mantenere vivo e attivo il forum

    )
    è piu che sufficiente;-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    beh io vorrei rimanere per portare avanti i progetti che purtroppo si sono interrotti ma che sono molto belli ed interessati e ovviamente di aggiornare, per quanto mi è possibile, il forum e fare in modo di renderlo un posto dove si possa apprezzare ancora di più Faber.
     
    .
  3. Artista Sconosciuto
     
    .

    User deleted


    idee...che dire, se verrò eletto a far qualcosa, di sicuro amplierei la discografia includendo tutti gli album di Fabrizio (Ad eccezzione di quelli concerto...). Inoltre, cercherei di aprire una discussione per ogni canzone. riorganizzerei lo spazio cantautori inserendo gli album dei cantautori già presenti, ed una discussione con tutte le canzoni, con la discografia degli stessi. Poi una piccolissima sottosezione per le foto di Fabrizio e per i poster (cosa analoga per i cantautori che son presenti sul forum.) Per quanto riguarda le cose che possiamo fare noi, vorrei organizzare un raduno. Ma, vi consiglio, non credete a quallo che dicon i politici :(asd): (per il raduno, poi, credo che sia la cosa più difficile.

    anche un po' di pubblicità al forum. am mi viene in mente facebook
     
    .
  4. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    E la parcondicio??? No no, am pies menga tutto ciò.
    Facciamo aureolissima!! :P
    Bando alle stronzate, perfetto, mi va bene.
    Dico solo una cosa, che non centrerà una mazza ma la dico.
    La mia idea di forum non è una community che dev'essere per forza in continuo rinnovamento e con frequenti cambiamenti, che possono essere le skin o gli svaghi proposti.
    Io ho creato un forum su Guccini assieme ad una mia amica e il mio intento non è quello di attirare più utenti possibili facendoli "restare" e faceendogli piacere il forum grazie ai off topic che possono essere i più divertenti o grazie a cambiamenti di home frequenti perchè qualcuno la può considerare noiosa.
    Un forum per me dev'essere un luogo d'informazione, dove una persona può cogliere l'essenza dell'argomento principe del forum stesso. Dove la gente si possa innamorare di un uomo come De Andrè, anche se non se ne arla tutti i giorni alla televisione o sui giornali. Secondariamente può essere anche un punto di incontro per persone che condividono una o più passioni comuni.
    A parte questo sfogo incoerente sono daccordo sulle elezioni. Il 18 voterò.
     
    .
  5. franziska05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    iintento non è quello di attirare più utenti possibili facendoli "restare" e faceendogli piacere il forum grazie ai off topic che possono essere i più divertenti o grazie a cambiamenti di home frequenti

    ogni riferimento è puramente casuale?

    Poi per il resto concordo con te quando dici che il forum non deve per forza cambiare ogni 3x2 e che dev'essere luogo d'informazione e perchè no luogo dov'è possibile condividere le proprie passioni comuni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artista Sconosciuto @ 17/2/2010, 11:26)
    Per quanto riguarda le cose che possiamo fare noi, vorrei organizzare un raduno. Ma, vi consiglio, non credete a quallo che dicon i politici :(asd): (per il raduno, poi, credo che sia la cosa più difficile.

    Guarda io credo che il raduno sia la cosa più semplice di tutte quelle che hai elencato :P Però ha un buon programma in mente! l'importante è portarlo a termine
     
    .
  7. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franziska05 @ 17/2/2010, 14:47)
    CITAZIONE
    iintento non è quello di attirare più utenti possibili facendoli "restare" e faceendogli piacere il forum grazie ai off topic che possono essere i più divertenti o grazie a cambiamenti di home frequenti

    ogni riferimento è puramente casuale?

    Io non mi riferisco a nulla e a nessuno in particolare che non si senta chiamato in causa.


    CITAZIONE (+Syon+ @ 17/2/2010, 15:56)
    CITAZIONE (Artista Sconosciuto @ 17/2/2010, 11:26)
    Per quanto riguarda le cose che possiamo fare noi, vorrei organizzare un raduno. Ma, vi consiglio, non credete a quallo che dicon i politici :(asd): (per il raduno, poi, credo che sia la cosa più difficile.

    Guarda io credo che il raduno sia la cosa più semplice di tutte quelle che hai elencato :P Però ha un buon programma in mente! l'importante è portarlo a termine

    :(asd): credo che il raduno sia abbastanza facile come cosa da organizzare, anche perchè un po' di pratica l'abbiamo nelle tasche.
     
    .
  8. Artista Sconosciuto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Syon+ @ 17/2/2010, 15:56)
    CITAZIONE (Artista Sconosciuto @ 17/2/2010, 11:26)
    Per quanto riguarda le cose che possiamo fare noi, vorrei organizzare un raduno. Ma, vi consiglio, non credete a quallo che dicon i politici :(asd): (per il raduno, poi, credo che sia la cosa più difficile.

    Guarda io credo che il raduno sia la cosa più semplice di tutte quelle che hai elencato :P Però ha un buon programma in mente! l'importante è portarlo a termine

    si, ma io intendevo per le zone geografiche lontane. Per quello che hai soggiunto, syon, è vero, infatti ho detto e penso, ma non avendo fatto mai nulla in internet, io darò le " direttive" ( :(nono): :(mha3): ) a chi lo sa fare. Io sono INCAPACE con ointernet Tuttavia, io son sincero e non prometto nulla per certo. probabilmente, anzi, la cosa che assolutamente voglio fare inserire tutti gli album di De Andrè. Questo ve lo prometto per certo

    CITAZIONE (burattinaio di parole @ 17/2/2010, 12:05)
    E la parcondicio??? No no, am pies menga tutto ciò.
    Facciamo aureolissima!! :P
    Bando alle stronzate, perfetto, mi va bene.
    Dico solo una cosa, che non centrerà una mazza ma la dico.
    La mia idea di forum non è una community che dev'essere per forza in continuo rinnovamento e con frequenti cambiamenti, che possono essere le skin o gli svaghi proposti.
    Io ho creato un forum su Guccini assieme ad una mia amica e il mio intento non è quello di attirare più utenti possibili facendoli "restare" e faceendogli piacere il forum grazie ai off topic che possono essere i più divertenti o grazie a cambiamenti di home frequenti perchè qualcuno la può considerare noiosa.
    Un forum per me dev'essere un luogo d'informazione, dove una persona può cogliere l'essenza dell'argomento principe del forum stesso. Dove la gente si possa innamorare di un uomo come De Andrè, anche se non se ne arla tutti i giorni alla televisione o sui giornali. Secondariamente può essere anche un punto di incontro per persone che condividono una o più passioni comuni.
    A parte questo sfogo incoerente sono daccordo sulle elezioni. Il 18 voterò.

    ma io son d'accordo con te, eccetto per una cosa: Aureolissima c'era il 6 gennaio, dopo 10 bollini, aventi da 100 adorazioni, e a me mancava un bollino, avevo adorato sol 94 volte. Avevo sol 9 bollini
     
    .
  9. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    :(asd):
     
    .
  10. franziska05
     
    .

    User deleted


    ma domani ci sarà una pagina tipo quella del sondaggio per votare?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la cosa che assolutamente voglio fare inserire tutti gli album di De Andrè. Questo ve lo prometto per certo

    Non sono stati messi tutti gli Album di De André in Home, e non sono state create tutte le sottosezioni poiché non ci sono abbastanza "canzoni" da mettere nelle sotto sezioni dedicate a certi album. Che senso ha mettere un album in home e creare la sottosezione se abbiamo analizzato solo due canzoni del disco? Però questo discorso lo si farà poi, ne parleremo meglio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    giusto syon :)
     
    .
56 replies since 11/2/2010, 18:11   439 views
  Share  
.