Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Un truzzetto prova a parlare di Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    il bello è che ce ne sono tanti altri in giro sul tubo :D
     
    .
  2. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    Mi hai scoperta... o.o io mi prostitutisco, mi drogo e tutti i sabati a mezzanotte esco con croci rovesciate in giro a cercare nullità (come te) da offrire in sacrificio! ù.ù

    Povero mondo! O.O la cosa più grave è che dietro questa pagliacciata c'è qualcuno di più grande (solo all'anagrafe) che incita un bimbetto (vestito da robot) a dire cose che magari neanche sa!
    Complimenti al metallaro che ha risposto! XD XD Quel video è divertentissimo!
    Comunque .... la violenza arriva dalle persone stupide e ignoranti che hanno paura del diverso.. -.-"

    Ha detto così oppure ho perso qualche lettera? (che non centra nulla con la parola "rispondetemi")
    rispondetemi --> R I S P O N D E M I
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    un altro video di risposta però ad un altro video

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Le donne ballano? Questo ragazzetto, GoticoMetallaro, o Loki, mi sembra un po' la parodia d'una persona che per sentirsi vivo, vero, metallaro, sente il bisogno di attaccare un ragazzino, un bimbo e ciò dice tutto sulla sua condizione. Probabilmente plasmato da menti ottuse portandolo a far un video dove schernisce chi è diverso da lui, ma in particolar modo la categoria dei "Metallari" e ciò, credo proprio evidente, non sembra tangere il ragazzo del video di risposta, chiaramente più grande. Chi credete siano le vittime in questi video?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    in parte però ha anche ragione in quanto il ragazzino accusa un genere di musica, che si può anche non piacere, però non mi sembra il caso di farlo così, oltretutto non essendosi minimamente informato sul genere, e presentandosi al popolo della rete con un italiano pressoché scadente. E' vero che magari è un bambino e allora non puoi pretendere molto da lui ma penso che per ogni situazione si deve accusare documentandosi su quello che si vuole criticare ed esporre le ragioni del perché non piace.
    Poi il ragazzino ha ascoltato i Golgoroth che sono un gruppo Black Metal per cui tutti sappiamo che il Metal ha tanti sotto generi (Trash, Gotich, Havy ecc...) il genere dei Golgoroth è puramente satanico quindi per giudicare il Metal in generale avrebbe dovuto ascoltare gente come i Metallica, gli Iron Maiden, i Judas Priest, i System of a Down e gli altri che rappresentano altri generi.
    Quindi credo che se non avesse fatto nessun video avrebbe fatto meglio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Non ho mai sentito parlare di Satanic Metal. Ed anche il Black non ha solo e semplicemente testi d'impasto "Satanico" ma prevalentemente anti cristiano.
    CITAZIONE
    Quindi credo che se non avesse fatto nessun video avrebbe fatto meglio.

    Hai ragione, ma è un bambino. Puoi prentendere, e devi prentendere da chi critica, preparazione ed informazione chiunque esso sia, ma se il "Critico" è un bambino, cambia. Quindi poche pugnette, come puoi dirmi che un bambino plasmato da degli ottusi imbecilli si informi su un genere musicale prima di pubblicare un video su youtube? Per lui è un gioco. E non è così grave. La vera vittima è lui, e non tutto il mondo metallaro, sono i bambini poco seguiti, oppure formati da persone con poco sale e tanta merda in zucca. E GoticoMetallaro o Loki, è un fighettino che non vedeva l'ora di trovare un soggetto "debole" da schernire, attaccare per sborarsi sapendo che non avrebbe potuto rispondergli a tono. E questo è questo il Metal? Tizi del genere? Quando giravo nell'ambiente c'era più rispetto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline


    lui ha sentito solo questi....ovvio come hai detto tu è solo un bambino ma evidentemente i metallari si sono sentiti offesi e hanno giocato sul fatto che non parlava molto bene
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Beh allora quei "Metallari" che si son sentiti offesi, beh, o sono particolarmente permalosi o sono dei bambocci come i bambini che hanno fatto quei video. Altro che Metal, qua siamo rammolliti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    può anche darsi Syon ma non tutti la pensano allo stesso modo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Spiegati. Non la pensi come me, non la pensi come il bimbo o non la pensi come il metallaro offeso?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    no ho voluto solo dirti che magari tu hai pensato che i metallari non dovevano rispondere ad un bimbo perché non è da persone mature, ma magari un metallaro non la pensa come te.
    Io onestamente penso che avrebbe dovuto tenersi i suoi pensieri per se
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Va bene, non insisto oltre. Prendiamocela con i più deboli, prendiamocela con i vecchi ed i bambini, con le donne incinta, i deformati e le minoranze, tanto non riescono a ribattere ed a reggere il confronto, no?!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    no certo che no, io dico solo che il bambino non avrebbe dovuto fare quei video e tenersi i suoi pensieri per se e i metallari di non dar certo conto ad un bambino che ancora non conosce bene il mondo della musica
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    in difesa di Pgoldino Doc
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Non c'era bisogno di sto video per capirlo.
     
    .
45 replies since 26/4/2010, 20:22   416 views
  Share  
.