Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Canzone facile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho cancellato il tuo post iammarrone..non mi manca certo la parlantina per sbugiardarti sulle tue scemenze :)
     
    .
  2. matteoiamma
     
    .

    User deleted


    Che bel moderatore onesto..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    chiedo scusa per l'OT.
    Allora Bubble qui nessuno censura niente ok? E non fare il finto tonto perché è abbastanza evidente che sia stato tu, ora chiariamo siamo in un forum di Fabrizio per cui nessuno viene censurato ok? Non costringere a prendere provvedimenti.
     
    .
  4. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    Beh ivan..sinceramente ho già parlato con Syon..lui ha trovato convincenti le mie argomentazioni..non ho cancellato quel topic e ti posso giurare che se l'ho fatto è stato un mio errore e per questo mi scuso (nel senso che non l'ho fatto volontariamente).. se proprio volete levarmi da moderatore,bannarmi dal forum, vedere i miei occhi bevuti dai cani..fate pure..io non ho niente da ribattere..scelta vostra.
     
    .
  5. matteoiamma
     
    .

    User deleted


    ahahahah
    Che faccia tosta che hai! -.-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    matteoiamma ti prego di smetterla. Basta accusarvi a vicenda. La discussione si chiude qui e si ritorna in topic ci penseremo io e Syon a venire a capo di questa vicenda. per il momento i vostri litigi fateli in privato grazie.
     
    .
  7. Saber1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evans1991 @ 3/11/2010, 19:00) 
    chiedo scusa per l'OT.
    Allora Bubble qui nessuno censura niente ok? E non fare il finto tonto perché è abbastanza evidente che sia stato tu, ora chiariamo siamo in un forum di Fabrizio per cui nessuno viene censurato ok? Non costringere a prendere provvedimenti.

    Ouch... io da moderatrice novellina ho operato una piccola censura: "espunto" un'espressione da un post di Iammarrone. L'espressione era un po' forte, e mi sembrava che la conversaizone si stesse "accendendo" un po' troppo.

    Scusate, ma io ragiono da avvocato... In quei casi c'erano gli estremi per una modifica dovuta a "espressioni sconvenienti" (con gli atti giudiziari funziona così!). Sorry, Iammarrone... va beh, però ho tolto una o due parolacce. Il resto del tuo post è rimasto in piedi.

    Per quanto riguarda invece il post cancellato, faremo chiarezza.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Hai fatto bene, non preoccuparti
     
    .
  9. Saber1981
     
    .

    User deleted


    syon, ero in piscina quando mi ha mandato in messaggio e avevo il telefonino scarico. Ti ho risposto 15/20 minuti fa.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    altro che moderatrice novellina hai già capito come funziona nel forum.....brava saber
     
    .
  11. Saber1981
     
    .

    User deleted


    grazie! ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    è la verità ;)
     
    .
  13. Saber1981
     
    .

    User deleted


    :(oki):

     
    .
42 replies since 27/10/2010, 21:20   2239 views
  Share  
.