Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Spartiti per violino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pappo882000
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi dispiace tanto che ci sia stata questa reazione...io nella presentazione ho parlato chiaramente del perchè mi son avvicinato a questo forum, comunque il fatto che ci siano risposte così 'violente' non può far altro che allontanarmi... Evans...hai 20 anni...di cosa hai paura?
    Hai paura che ci siano dei parassiti che possano succhiare l'energia poetica di Faber...? Se pensi ciò, insegnami a non farlo.
    Evans, tu suoni? Se sei musicista conoscerai certo la qualità e la quantità di lavoro artigiano che sta dietro l'arrangiamento di queste musiche.
    Evans tu credi nella libertà? Credi nella libera circolazione dei pensieri e delle tecniche tra gli esseri umani?
    Ancora domando...di cosa hai paura? Abbiamo entrambi circa 20 anni...benediciamo reciprocamente il nostro amore per le mucicopoesie deandreiane...e nessuno ci potrà far del male...
    Mi piacerebbe incontrarti un giorno...però non fare come quelli che 'sanno a memoria[...] ma scordano sempre il perdono'
    A CHE SREVE IRRIGIDIRSI TANTO?
    Comunque la mail a cui mi potete inviare gli spartiti è [email protected], grazie.
    Concludo con una cosa che forse non c'entra molto, lo sapete che la parola hindi NAMASTE' significa ' io onoro quel punto in te in cui risiede l'universo intero, se io e te siamo entrambi in quel punto...allora siamo una cosa sola!'
    Se io ascolto Creuza de ma e tu pure, entrambi a cuore aperto...bhè,allora siamo una cosa sola!!
     
    .
  2. Saber1981
     
    .

    User deleted


    ma no valerio, non er auna cosa contro di te!
    Anzi.... sei stato uno dei pochi che ha raccolto l'invito ap resnetarsi, e forse l'unico ad aver scirtto una bella presentazione.

    Io ho parlato con evans del fatto che a tanti ho ivniato gli spartiti e poi questi non si sono neanche presnetati.

    non ti allontamare dal forum, E se poi ti servono altri spartiti?????? Chite linvia? La sottoscritta ha tutto! :P

    (scusate gli errori di battitura)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    caro Valerio ovviamente hai frainteso le mie parole e il mio discorso. Come hai potuto notare non ho fatto nomi espliciti ragion per cui non vedo perché avresti dovuto sentirti chiamato in causa; seconda cosa ho espresso bene il fatto che molti hanno solo fatto richieste e non si son presentati sul forum (perché mi sembra buona educazione quando si entra in casa di qualcun'altro presentarsi prima e magari poi fare richieste). Ho specificato che questo non è il topic adatto per tutte le richieste ma visto che ce ne sono di così numerose credo dovremmo creare un topic apposito :).
    Detto questo ti dico che anche io suono (per modo di dire l'università mi fa dedicare pochissimo tempo alla mia Sally) e so quanto ci vuole per suonare bene un brano soprattutto se si tratta di uno di Fabrizio. Come ti ho detto nel messaggio non mi riferivo a te esplicitamente, per me puoi fare tutte le richieste che desideri anzi sono contento se le fai perché vuol dire che ti sono utili e poi, come ha detto anche Syon prima, se c'è qualcuno che è disposto a fornirtele perché non fartele avere?
    Detto questo ti chiedo scusa se i miei toni ti son sembrati bruschi nei tuoi confronti ma non ce l'avevo affatto con te.
    Con questo chiudo la cosa e creo un topic in cui potete avanzare tutte le richieste :)
     
    .
  4. Saber1981
     
    .

    User deleted


    giusto, chiudiamola qui. Io ci tengo soltanto a precisare che il disappunto di Evans nasceva da una coonversaizone che abbiamo avuto in privato: io gli avevo fatto notare questa cosa: che molti entravano, richiedevano, io inviavo gli spartiti e poi neanche si presentavano.
    Insomma, mi sembrava si approfittassero della mia disponibilità.

    Chiuso il diverbio.

     
    .
  5. ikym
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum!! :-) devo ancora capire bene come funziona!
    stavo cercando degli spartiti per violino delle canzoni di de andré qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    per prima cosa ikym presentati nell'apposita sezione poi saremo ben lieti di aiutarti :)
     
    .
  7. ikym
     
    .

    User deleted


    sarò ben felice di farlo!! ma...ho provato a cercare la sezione presentazioni, ma non riesco a trovarla :(sgi): non è che sareste così gentili da mandarmi il link qui??? :) :) :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ikym @ 10/5/2011, 11:35) 
    sarò ben felice di farlo!! ma...ho provato a cercare la sezione presentazioni, ma non riesco a trovarla :(sgi): non è che sareste così gentili da mandarmi il link qui??? :) :) :)

    eccola===>Presentazioni

    per qualunque tua richiesta di spartiti, tab e accordi puoi farne richiesta qui====>Richiesta spartiti, tab e accordi
     
    .
  9. Saber1981
     
    .

    User deleted


    gosh, non mi era arrivata la notifica di risposta!

    Beh, mi associo a quanto dice Evans... dopo la presentazione , dicci cosa ti sere e saremo lieti di aiutarti!
     
    .
  10. alberto1967
     
    .

    User deleted


    ciao Saber, ho visto che hai inviato lo spartito del pescatore per violino interpretazione pfm.. ci sto provandoi a tirarlo giu' io, ma è un po' complesso...se l'hai ancora, me lo potresti inviare anche a me ? ..te ne sarei grato.. al mio gruppo si è aggiunta una violinista e le risolverei un po' di problemi avendo di che leggere.
    mi fai sapere se ti è possibile?
    grazie
    alberto
     
    .
  11. aughy69
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti, gentilmente è possibile inviarmi lo spartito di violino de Il pescatore nella versione PFM? grazie in anticipo ;)
     
    .
  12. Duke6-6
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! dopo essermi presentato, vi faccio la richiesta usuale degli spartiti per violino del Pescatore. Mio figlio tredicenne appassionato di De Andrè sta cercando chi possa fornire questi spartiti. Spero di essere capitato nel posto giusto!!! :D

    se fosse possibile averli, la mia e-mail è [email protected]

    Grazie in anticipo!

    scusatemi, intendevo la versione PFM del brano...
     
    .
  13. Duke6-6
     
    .

    User deleted


    nessuno mi può aiutare?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    appena inviato :)
     
    .
  15. Duke6-6
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!
     
    .
47 replies since 1/3/2011, 23:19   9652 views
  Share  
.