Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

La vera storia di Via Del Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•.†TheLw¤lf†.•.
     
    .

    User deleted


    Non che ci siano molte informazioni, ma è interessante.
    La cosa che mi ha colpito di più è la storia che si nasconde dietro "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"



    Riguardo la storia del trans, ho letto su un libro dedicato al MITO che lui avesse conosciuto una donna bellissima e che per una strana coincidenza si trovò a guardare i suoi documenti: si chiamava Giuseppe.
     
    .
  2. ¤Lincan¤
     
    .

    User deleted


    grazie mille, video molto interessante :)
    mi piacerebbe saperne di più.....
     
    .
  3. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa che mi ha colpito di più è la storia che si nasconde dietro "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

    SISI
    Anke a me! :)
    Grande Faber :(trit):
     
    .
  4. .•.†TheLw¤lf†.•.
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di incontrarlo se davvero esiste un paradiso..
     
    .
  5. ¤Lincan¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.•.†TheLw¤lf†.•. @ 28/2/2008, 16:06)
    non vedo l'ora di incontrarlo se davvero esiste un paradiso..

    "e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato"
    La cosa più bella, sarebbe incontrarlo in un sogno....certo è solo un sogno, ma sempre meglio che credere alle parole di colui che inventò dio, un dio che ingannò l'uomo, "lo costrinse a viaggiar euna vita da scemo, nel giardino incantato lo costrinse a sognare, a ignorare che al mondo c'è il bene e c'è il male"
     
    .
  6. .•.†TheLw¤lf†.•.
     
    .

    User deleted


    è proprio qui sulla terra la mela proibita..
     
    .
  7. "FABIO"
     
    .

    User deleted


    interessante questa intervista, non l'avevo mai vista...comunque sono stato a genova per vedere via del campo e in quel negozio, veramente bello!
     
    .
  8. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    Eh già...
    Sai quante cose interennanti ci saranno!!!
     
    .
  9. .•.†Hawk†.•.
     
    .

    User deleted


    che bella un blasfemo!e che bella via del campo!!!queste insieme a "tre madri"sono le mie canzoni preferite"certo poi ci sono le altre che ovviamente adoro pure!!! :wub:
     
    .
  10. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    Eh si "Un blasfemo" è proprio bella, è stata la prima canzone che ho ascoltato di De Andrè. :(song):
    Qui trovi una discussione su pensiero religioso di Faber.
    Non andiamo off topic...
     
    .
  11. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    ah..faber..un Dio..un Pazzo..ma soprattutto un'Uomo..comunque il fatto che la donna fosse bellissima (trans di Via del Campo) è incerto poichè era risaputo che andava con le prostitute da ubriaco e che quindi non si accorgeva se erano belle o brutte..
     
    .
10 replies since 27/2/2008, 20:51   3778 views
  Share  
.