Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Caparezza

come non parlare di lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    San Remo ormai è diventato un circo dove a vincere sono i pagliacci
     
    .
  2. Dejan Stankovic
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto, è il tipico rapper che scopre cose serie da dire e cavalca l'onda del primo maggio. Insomma rivoluzionario con i soldi di mtv...
     
    .
  3. DAVIDE ^^
     
    .

    User deleted


    Mitico Capa.
    Divertente ed irriverente.Ti schiaffa in faccia la verità...anche se in modo comico.
    I suoi testi sono ricercati e colmi di riferimenti e citazioni...azzeccatissimi.
    Un lavoro non da poco ogni brano,proprio per questa sua mania di citare opere ed argomentazioni in ogni suo testo.
    Infatti la sua produzione discografica va molto a rilento...passano anni tra un'album e l'altro.
     
    .
  4. +SniP_TeDDyKiLLeR+
     
    .

    User deleted


    Caparezza mi stà molto simpatico ed è un bravo rapper, però son daccordo con Stankovic, inoltre non mi piace che adesso vada di moda tra gente che prima, quando era sconosciuto non se lo filava di striscio.
     
    .
  5. Dejan Stankovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caparezza mi stà molto simpatico ed è un bravo rapper, però son daccordo con Stankovic, inoltre non mi piace che adesso vada di moda tra gente che prima, quando era sconosciuto non se lo filava di striscio.

    Esattamente, preferisco quei rapper che nascono e muoiono nell'ombra del ghetto ma cantano cose che provano sulla propria pelle. Oggi sono tutti bravi a fare il Rap contro Berlusconi, mi sembra Povia che ogni sanremo tira fuori la cronaca del giorno, prima luca il gay, poi eluana englaro e via dicendo...
     
    .
  6. buried alive in the blues
     
    .

    User deleted


    Grande Caparezza!!mi ha colpito particolarmente l'ultimo album
     
    .
  7. DAVIDE ^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buried alive in the blues @ 19/6/2011, 13:39) 
    Grande Caparezza!!mi ha colpito particolarmente l'ultimo album

    Quoto :lol:
    "Le dimensioni del mio caos"secondo me è il migliore di quelli fatti dal Capa.
    Più spumeggiante e creativo....e poi c'è tutta la storia sotto,che collega un brano con l'altro :(asd):
    W IL 68 :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. -Yaroi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faber! @ 15/2/2009, 17:21) 
    CITAZIONE (Oppholdsvaer @ 9/2/2009, 13:07)
    Ha detto "E come diceva il grande Fabrizio De Andrè 'Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior'..". :wub:

    Mi sta ancora più simpatico adesso! :(aheh):

    Ha detto anche in una sua canzone: "Cominciare con i temi di cui parla Faber e finire per un mese sull'Isola a far la fame
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Yaroi- @ 7/8/2011, 01:26) 
    CITAZIONE (Faber! @ 15/2/2009, 17:21) 
    Mi sta ancora più simpatico adesso! :(aheh):

    Ha detto anche in una sua canzone: "Cominciare con i temi di cui parla Faber e finire per un mese sull'Isola a far la fame

    E chi se ne frega della musica :wub: mitico sempre di più il Capa
     
    .
38 replies since 7/2/2009, 19:21   1215 views
  Share  
.