Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Michi_
     
    .

    User deleted


    Qual'è l'ultimo film che avete visto? Al cinema o a casa? Vi è piaciuto? Lo consigliereste?? Sono molto curiosa, l'avrete notato!! ;)

    Io in questo periodo mi sto drogando di film... Di tutti i generi...
    Ho visto in questi giorni:
    - Across the Universe (Una sorta di film-musical in cui vengono cantate canzoni dei Beatles)
    - Il cavaliere oscuro (L'ultimo della serie di Batman, carino, molto belle le interpretazioni degli attori!)
    - Coco avant Chanel (La storia della giovane Gabrielle, prima che diventasse Coco Chanel)
    - Elizabethtown (Film molto carino! Ho passato tutto il film tra risate e pianti!)
    - Lost in traslation (Molto carino, nonostante sia una commedia è riuscito a farmi commuovere!)
    - Modigliani (Bellissimo! Mi è veramente piaciuto molto!)
    - My blueberry nights (Molto carino! Commovente!)
    - Un viaggio chiamato amore (Film molto forte... Bello!)
    - Coraline e la porta magica (Visto al cinema in 3D, molto carino!)
    - Riprendimi (Film italiano, bello! Io ho interpretato il titolo con un doppio senso:
    1)Nel senso di riprendere con la telecamera;
    2)Nel senso di riprendere con sè qualcuno. Capirete solo dopo averlo visto!)
    - The believer (Film molto bello! Tenete a mente Ryan Gosling!)
    - The lost city (Molto bello! Molto commovente! Ambientato nella Cuba in rivoluzione...)
    - L'albero della vita (Carino!)
    - Stay, nel labirinto della mente (Film incomprensibile fino agli ultimi attimi! Molto commovente!)
    - Donnie Darko (Bello! Consiglio: vederlo una prima volta, se non avete capito molto leggere qui:
    e in seguito rivederlo!)
    - I segreti di Brokeback Mountain (Film molto bello e commovente!)
    - Le pagine della nostra vita (Film molto intenso!)
    - Becoming Jane (Film sull'anfanzia di Jane Austen, molto bello!)
    - Orgoglio e pregiudizio (Film tratto dal romanzo di Jane Austen...)
    Leggete qui solo se l'avete già visto:
    SPOILER (click to view)
    Storia d'amore molto intensa e passionale, nonostante in tutto il film non si veda neppure
    un bacio tra i due protagonisti!


    Come avrete capito sono molto sensibile, a volte riesco a commuovermi anche per le commedie, (Sono riuscita a piangere anche per: "Ti amo in tutte le lingue del mondo"!!).
    I miei gusti riguardo i film sono molto particolari, e raramente un film non mi piace... Non so se concorderete ma non mi è piaciuto per niente Revolutionary Road, uno dei pochi film che non mi è piaciuto tra tutti i film che ho visto...
     
    .
  2. ~Hulk92~
     
    .

    User deleted


    san valentino di sangue..spettacolo!!
     
    .
  3. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    WoW
    Anche io ultimamente sto sempre a vedere film.
    Ieri ho visto highlander ( lo so che è vecchio, ma non lo avevo mai visto. E non m'è manco piaciuto! )
    Donnie Darko è spettacolare!!!
    Ah _Michi_ sai che ad agosto esce S.Darko? Il sequel di Donnie Darko :P
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    ultimo film... mmm trasformers 2 ... trascinata al cinema con tutti maschi quello mi è toccato... ma senza neanche troppa costrizione... mi è piaciuto davvero molto.. asd
     
    .
  5. ~Hulk92~
     
    .

    User deleted


    angeli e demoni da vedere :P
     
    .
  6. _Michi_
     
    .

    User deleted


    Uriel, essendo un'appassionata di cinema, ovviamente ero già informata sulla prossima uscita.... ;) Speriamo non ci deluda!! Chissà se Frank è diventato più bello!! :lol:
     
    .
  7. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    :lol: speriamo bene :)
    Angeli e Demoni non mi è piaciuto affatto. Ho letto il libro ed è molto più bello...
     
    .
  8. ~Hulk92~
     
    .

    User deleted


    sono curioso di guardarlo..
     
    .
  9. ¤Uriel¤
     
    .

    User deleted


    Bel film è anche "Butterfly Effect" :)
     
    .
  10. solid snake 271
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asmahara @ 13/7/2009, 02:23)
    ultimo film... mmm trasformers 2 ... trascinata al cinema con tutti maschi quello mi è toccato... ma senza neanche troppa costrizione... mi è piaciuto davvero molto.. asd

    Si può dire che tu hai trascinato me, che non ci volevo andare!!! XD

    Comunque ho visto da pochissimo A Beautiful Mind, che mi mancava. Davvero bellissimo! Mi ha tenuto incollato allo schermo.
     
    .
  11. _Michi_
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente!! :) Anche io l'ho visto, ma già qualche anno fa!! Veramente bello!!
    Oggi ho visto:
    - The libertine (Bello!)
    - Casanova (Molto carino!)
    - Che Guerriglia (Bello!)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    9,843
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Harry Potter e il principe mezzosangue....sono andata ieri a vederlo
     
    .
  13. asmahara
     
    .

    User deleted


    perchè a me harry potter non riesce a piacermi?? uff
     
    .
  14. solid snake 271
     
    .

    User deleted


    Mah in realtà penso che se avessi cominciato ora a leggere Harry Potter non sarei mai riuscito ad interessarmi. Il primo libro è per un target decisamente d'età più bassa. Poi il target cresce gradualmente di libro in libro. Ma ovviamente è improponibile cominciare a leggere dall'ultimo per dire, e così è difficile che chi è gia piu grandicello puo riuscire a interessarsi da zero.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    9,843
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    per me i primi libri erano i migliori...perchè la Rowling voleva raccontare qualcosa...andando avanti ha dovuto continuare per forza ed anno iniziato a stancarmi e anche si vedeva che ormai non sapeva più che scrivere....scriveva per forza
    ma comunque Solid Snake in arte e letteratura c'è un topic aperto per parlare dei libri :)

    Asmahara i film di Harry Potter,tranne i primi 3 o 4,sembrano tanto delle parodie del libro.......specialmente gli ultimi 2 che sono stati diretti dallo stesso regista
     
    .
219 replies since 12/7/2009, 18:21   2631 views
  Share  
.