Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Filmologia trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geekass
     
    .

    User deleted


    bene, mi piacerebbe raccogliere tutti i film trash più spettacolari in una lista disumana
    ad esempio, io ho adorato tanto il film di chuck norris, Invasion USA, un capolavoro assurdo della filmologia trash, paragonabile di bruttezza solo a Star Wars turco
    inoltre la filmologia turca è la cosa più adorabile per chi segue il genere
    oppure, come non parlare di Surf Nazis Must Die, penso che sia il più bello
    Bene, chi segue i film trash? ditemi che non sono l'unico che perde il tempo così
     
    .
  2. Gio R.
     
    .

    User deleted


    L'altra sera ho visto un insulto ai film in generale, in particolare a quelli comici, nonché alla dignità umana e alla storia dell'Italia e alla sua letteratura (parliamo in modo particolare del Decamerone).

    Decameron Pie

    Pochissime erano le scene che strappavano qualche sorriso. Trama avulsa e mal interpretata.
    Ma perché i miei amici mi fan sempre sprecare tempo con ste cagate quando mi dicono "facciamo serata film"? Una volta questo, una volta quello schifo di "species 4" e n'altra pure "species 1"!!! Gli altri grazie a Dio ora non li rammento, ma per fortuna non ve ne sono ancor molti (o forse, spero, alcuno).
     
    .
  3. mm74
     
    .

    User deleted


    Ma intendi filmologia, cioè lo studio dell'arte cinematografica, o filmografia, cioè elenco delle pellicole di genere? Non ho capito.
     
    .
  4. geekass
     
    .

    User deleted


    nei film trash c'è ben poco studio da fare, è solo uno spreco di pellicole, io direi lista e magari discuterne anche perchè io li adoro e sono alla ricerca di questi piccoli capolavori (no)
     
    .
  5. Artista Sconosciuto
     
    .

    User deleted


    io vedoo generalmente (anzi, rivedo, che è meglio) i film di Moretti. Ma andando al cinema, è facile trovarne di brutti e commerciali (cough, cough NEW MOON cough, cough)
    ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

    Group
    Fans
    Posts
    2,060
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    Libidine film horror erotico considerato da molti un top del trash.
    Buio omega; cult per essere uno dei film più splatter italiani
    Anthropofagus di Joe D'Amato
    Il bosco 1 a detta di molti il peggior film mai girato
    Paganini horror di Luigi Cozzi con due star come Daria Nicolodi e Donald Pleasance e con presenze cult quali Luana Ravegnini (ai tempi semisconosciuta) e Michelle Klipstein (ex-valletta di Corrado)
    Quella villa in fondo al parco che io ho trovato estremamente fastidioso (sono gusti personali, non universali) con Janet Agren ed Eva Grimaldi.
    Non mi viene in mente altro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    perdonate la mia ignoranza, potreste spiegarmi di che genere di film si tratta?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

    Group
    Fans
    Posts
    2,060
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    Non è un genere vero e proprio, diciamo che lo è diventato... ma che all'interno del cosiddetto trash ci sono vari generi che spaziano dalla commedia all'horror, dalla fantascienza all'action movie.





     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Bah, io sono una tradizionalista che guarda sempre i suoi fantastici dvd che non deludono mai
    Io includerei nel trash la stragrande maggioranza dei film prodotti dal 2003 circa ad oggi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dandy Bohémien; Monaco; Operatore olistico

    Group
    Fans
    Posts
    2,060
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    ... e perché no?

    Io però sono di parte... tutto ciò che è arrivato dopo il 2000 è quasi tutta mer... (con le dovute ecccezioni)
     
    .
9 replies since 8/11/2009, 20:05   471 views
  Share  
.