Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

non so dove postarlo, semmai spostate

COMPLIMENTI DI CUORE A TUTTI RAGAZZI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragolaemiele
     
    .

    User deleted


    scrivo qui da poco, non sono giovane, ormai lo sapete, in passato ho scritto in vari forum..ma solo qui mi trovo bene e sento la sincerità aleggiare...in mezzo a FABER.... ^_^
    come dire ragazzi..voi siete così giovani ma così puri, puliti..non leggo qui doppisensi, malignità, falsa amicizia..non mi sembra si abusi di questa parola come altrove,..siete simpatici e leggeri, ma allo stesso tempo concreti e determinati, guccini, tenco, lolli, gaber, bertoli, FABER!!!..sono i vostri pilastri..non svendete amcizia, falsi baci e/o abbracci..qui sento tutto pulito e corretto. non so come spiegare..
    sono stata in forum vergognosamente costruiti su basi di amicizia..qui la sento anche se nessuno l'ha mai svenduta e anche se sono più vecchia di voi.........
    credo che anche Faber sarebbe stato bene qui :(haha): GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :(ola):
    grazie :(sgi):
    silvia
     
    .
  2. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    eheheh...bèh grazie mille, e sono ringraziamenti sinceri tanto quanto i tuoi complimenti, credimi.
    Sai, come ognuno anche noi abbiamo i nostri difetti, non credo siamo puri e puliti quanto credi, però è bello che una parte di noi lo sia. O meglio che questa parte così vera e nitida emerga nel discutere di cose importanti e non me ne vogliate per il termine, perchè De Andrè è importante, è il cantante italiano più famoso di sempre.
    Forse anche quello che si è diretto più verso il campo del sociale seppur in maniera così particolare come lo scrivere canzoni.
    Il fatto è che questa parte così nitida viene a galla spontaneamente, è come se si riesca a ragionare con mezza testa propria e mezza del Faber
    Felicissimo dei complimenti, speriamo in un raduno prossimo tra noi utenti ;)
    Non c'è di che,
    Marco
     
    .
  3. fragolaemiele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burattinaio di parole @ 4/2/2010, 12:03)
    eheheh...bèh grazie mille, e sono ringraziamenti sinceri tanto quanto i tuoi complimenti, credimi.
    Sai, come ognuno anche noi abbiamo i nostri difetti, non credo siamo puri e puliti quanto credi, però è bello che una parte di noi lo sia. O meglio che questa parte così vera e nitida emerga nel discutere di cose importanti e non me ne vogliate per il termine, perchè De Andrè è importante, è il cantante italiano più famoso di sempre.
    Forse anche quello che si è diretto più verso il campo del sociale seppur in maniera così particolare come lo scrivere canzoni.
    Il fatto è che questa parte così nitida viene a galla spontaneamente, è come se si riesca a ragionare con mezza testa propria e mezza del Faber
    Felicissimo dei complimenti, speriamo in un raduno prossimo tra noi utenti ;)
    Non c'è di che,
    Marco

    beh..io ho parlato di "purezza" che traspare appunto qui, poi magari fuori di qui fai scendere Dio ogni due parole o chiami amico anche il salumiere, ma ne dubito perchè credo che alla fine quello che si è davvero sia, prima del corpo, ciò che si ha dentro e che si esprime..quindi..

    Edited by fragolaemiele - 4/2/2010, 21:26
     
    .
  4. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragolaemiele @ 4/2/2010, 12:09)
    CITAZIONE (burattinaio di parole @ 4/2/2010, 12:03)
    eheheh...bèh grazie mille, e sono ringraziamenti sinceri tanto quanto i tuoi complimenti, credimi.
    Sai, come ognuno anche noi abbiamo i nostri difetti, non credo siamo puri e puliti quanto credi, però è bello che una parte di noi lo sia. O meglio che questa parte così vera e nitida emerga nel discutere di cose importanti e non me ne vogliate per il termine, perchè De Andrè è importante, è il cantante italiano più famoso di sempre.
    Forse anche quello che si è diretto più verso il campo del sociale seppur in maniera così particolare come lo scrivere canzoni.
    Il fatto è che questa parte così nitida viene a galla spontaneamente, è come se si riesca a ragionare con mezza testa propria e mezza del Faber
    Felicissimo dei complimenti, speriamo in un raduno prossimo tra noi utenti ;)
    Non c'è di che,
    Marco

    beh..io ho parlato di "purezza" che traspare appunto qui, poi magari fuori di cui fai scendere Dio ogni due parole o chiami amico anche il salumiere, ma ne dubito perchè credo che alla fine quello che si è davvero sia, prima del corpo, ciò che si ha dentro e che si esprime..quindi..

    eheheh..no no non intendo solo quello.
    Dico che anche qui si possono fare malizia simpatiche o battutine anche banali, perchè è logico che ognuno è quello che è e nessuno deve sottostare allo stereotipo Deandrediano nell'approccio con le altre persone.
    Ma la mia era solamente una postilla sciocca e umilmente falsa :(asd):

     
    .
  5. fragolaemiele
     
    .

    User deleted


    insomma a me qui piace.
    e devo dire complimenti ai vostri genitori, e per amare i cantautori, Faber in primis, e per aver trasmesso questo amore ai figli e per avere dei figli che si sono fatti spugna di fronte a questo, (purtroppo c'è gente che ascolta guccini coi figli che ascoltano d'alessio :angry: )..perchè EVIDENTEMENTE HANNO CAPITO CHE NE VALEVA LA PENA (non penso siate pentiti ;) )
     
    .
  6. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    :) pentito nemmeno un po'
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Spero di pentermi ne prossimamente ne mai. E ti ringrazio di cuore, per le tue dolci parole, è sempre piacevole sentire sentimenti semplici, quando tutt'attorno l'ipocrisia dei massmedia falcia i giovani con Reality e TG spazzatura. E diciamo che: si fa quel che si può.
     
    .
  8. Artista Sconosciuto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragolaemiele @ 4/2/2010, 12:38)
    insomma a me qui piace.
    e devo dire complimenti ai vostri genitori, e per amare i cantautori, Faber in primis, e per aver trasmesso questo amore ai figli e per avere dei figli che si sono fatti spugna di fronte a questo, (purtroppo c'è gente che ascolta guccini coi figli che ascoltano d'alessio :angry: )..perchè EVIDENTEMENTE HANNO CAPITO CHE NE VALEVA LA PENA (non penso siate pentiti ;) )

    io solo grazie al compagno di mia madre e alla stessa (i miei son separati) mio padre si stupsce di come uno alla mia età sia così come me
     
    .
  9. fragolaemiele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artista Sconosciuto @ 5/2/2010, 15:37)
    CITAZIONE (fragolaemiele @ 4/2/2010, 12:38)
    insomma a me qui piace.
    e devo dire complimenti ai vostri genitori, e per amare i cantautori, Faber in primis, e per aver trasmesso questo amore ai figli e per avere dei figli che si sono fatti spugna di fronte a questo, (purtroppo c'è gente che ascolta guccini coi figli che ascoltano d'alessio :angry: )..perchè EVIDENTEMENTE HANNO CAPITO CHE NE VALEVA LA PENA (non penso siate pentiti ;) )

    io solo grazie al compagno di mia madre e alla stessa (i miei son separati) mio padre si stupsce di come uno alla mia età sia così come me

    tuo padre ascolta morandi e/o celentano presumo -_- <_<
    magari fossero tutti come te/voi a questa età. :(clapclap):
     
    .
8 replies since 4/2/2010, 11:37   84 views
  Share  
.