Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Vacanze Pasquali e piccolo ritrovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti, vorrei cogliere l'occasione e la proposta che Burattinaio e Blood Red Rose hanno fatto sul forum di Guccini, proponendo anche a voi di far un raduno Congiunto durante le vacanze di Pasqua.
    Destinazione ancora da decidersi, però sicuramente nei giorni delle festività Pasquali.
    Chi è disponibile, in quali giorni e fino a dove può spingersi?
     
    .
  2. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Ottima proposta. (asd):
    http://guccini.fan.forum.forumcommunity.ne...st=210#lastpost questo è il ollegamento al nostro post per il raduno. Fatevi sentire!!!! (ognuno nel proprio forum)

    Edited by burattinaio di parole - 28/2/2010, 15:22
     
    .
  3. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    Come detto nell'altro forum non lo so .... Dipende ..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Cerchiamo di scrivere la disponibilità con concretezza, perché se tutti sono vaghi nessuno capisce nulla.
    Io ho buone probabilità d'esserci dal 31 fino al 3 compreso, permettendo la possibilità di spostare alcuni impegni importanti. Se devo esprimere preferenze per la destinazione... Centro Nord.
     
    .
  5. dolcenomade
     
    .

    User deleted


    io nelle vacanze di pasqua dovrei esserci non ho nemmeno il problema degli esami ci sarebbe solo l'intoppo della magnanimità dei miei
     
    .
  6. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    Io da quando la scuola lascia le vacanze ... Quindi dipende... Dovrebbe lasciarle il 31 Marzo o 1 Aprile.. e Fino al 5 ci son sicuro.. Poi dipende sempre dalla scuola..
    Per il luogo bisogna vedere.

    Io preferire Centro o Sud XD
     
    .
  7. burattinaio di parole
     
    .

    User deleted


    Io non ho vincoli ne di tempo, ne di spazio. Quindi per le vacanze pasquali ci sarei. Propongo la Toscana, ma mi vanno bene anche altre mete.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    per me non ci sono problemi tanto la mia scuola è seggio elettorale per cui la chiuderanno prima delle vacanze, io direi di farlo a Roma così in occasione della mostra di Faber uniamo l'utile al dilettevole e poi credo che sia una meta abbastanza vicina a tutti
     
    .
  9. <Gandalf>
     
    .

    User deleted


    durante le vacanze di pasqua credo possa andare bene, per me l'ideale sarebbe incontrarci in Sicilia
     
    .
  10. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Gandalf> @ 28/2/2010, 17:09)
    durante le vacanze di pasqua credo possa andare bene, per me l'ideale sarebbe incontrarci in Sicilia

    ottima idea!! XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    il problema sarebbe per quelli che stanno più su per cui cercate di dire un posto in cui vi vada bene che però sia comodo anche per gli altri, ad esempio burattinaio di parole che viene da Brescia permettete che è un viaggio un po lungo per lui ma come anche per altri per cui cercate di dire posti che siano si convenienti per voi ma che siano facilmente raggiungibili da tutti :)
     
    .
  12. Artista Sconosciuto
     
    .

    User deleted


    io non son dipendente e posso spostarmi in umbria
     
    .
  13. clessia80
     
    .

    User deleted


    per me è un po difficile....ma se decidete di scegliere un paese del be-ne-lux come ritrovo posso farci un pensierino :-) !
    hahahahahahaah
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tu non lo sai, ma dentro me ridevo.

    Group
    Fans
    Posts
    1,457
    Location
    Cesena, prov. di Enna

    Status
    Offline
    Io ho già in programma un altro viaggio per il week end del primo maggio, quindi mi è impossibile sostenere economicamente 2 viaggi in un mese...Certo, se si facesse in Sicilia (o in Calabria) ci potrei esser senza problemi!:D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Che è il Be-ne-lux? :P
     
    .
41 replies since 28/2/2010, 15:16   398 views
  Share  
.