Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Oceano - M.Iammarrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoiamma
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Asd Minghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoiamma @ 14/4/2010, 14:58) 

    Bello, anche ben suonato e cantato. Vorrei farti una sola critica costruttiva (non te la prendere, eh !) secondo me l'enfasi che mostri mentre la canti è spontanea ma suona male in canzoni come quelle di Fabrizio, infatti una delle cose che colpisce di più del Poeta è che canti sempre ogni canzone, per quanto profonda e impegnata, in modo distaccato come quasi non capisse quanto è stupenda ogni parola che dice.
    A me personalmente fà venire i brividi (in senso positivo) quest'aspetto, e non saprei neanche spiegati con esattezza il perchè ma rende ogni testo qualcosa di unico.
    La tua versione è ottima ma ti dò un consiglio: Prova a farne una cantandola con modo distaccato e con voce più o meno tendente al basso. Insomma tienila più piatta.
    Per la suonata niente da dire, se fossi di zona Bologna ti ingaggerei per il mio progetto dei una cover band (https://deandre.forumfree.it/?t=58521211) per la chitarra solista (magari d'accompagnamento se preferisci) e controvoce maschile.
    Cmq bravo mi è piaciuta :(oki): :(clapclap):
     
    .
1 replies since 14/4/2010, 13:58   42 views
  Share  
.