Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Come Un Sogno

realizzato da me :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    Questo video l'ho realizzato oggi (visto che non posso muovermi -.-") con le mie foto e 2 mie poesie. ^^ Cosa ne pensate?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Bellissime foto Ray, complimenti, però della prima poesia non posso dire lo stesso. Non apprezzo i concetti che vuoi esprimere, perché credo che accontentarsi delle cose, non chiedere nulla alla vita, non affezzionarsi al presente, sia un annichilimento dell'essere umano. La persona, l'uomo per elevarsi deve avere delle aspirazioni, dei sogni, deve inseguire le sue nuvole, chiedere una sfumatura di luce al cielo gonfio di pioggia o desiderare il sorriso d'un fanciullo piangente. Credo - ovviamente è il mio punto di vista - che chiedere sia importante, diversamente, pretendere è sbagliato. E poi ogni sostanza, ogni elemento del nostro universo ha un perché e solo perché non riusciamo ancora a conceperlo non significa che non esista.
    Non prenderla come una critica cinica fine a se stessa, anzi, le tue parole mi hanno fatto pensare e ho deciso di esporre il mio pensiero, data la tua richiesta di giudizio.
    In ogni caso, però, hai un gran talento come fotografa, le tue foto, le tue immagini, raccontano e raccolgono frammenti eleganti, limpidi e piacevoli. Complimenti.
     
    .
  3. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    tranquillo Syon, accetto le critiche! grazie per i complimenti per le foto! :) per la poesia, beh, ognuno di noi ha il suo modo di pensare e di vedere le cose! ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Naturalmente
     
    .
  5. matteoiamma
     
    .

    User deleted


    Posso scopiazzare questa magnifica poesia per qualche mia canzone come faceva Faber ?

    ahahah

    No scherzo. .xdxd

    Ps.

    Complimenti davvero :) ^_^ ^_^
     
    .
  6. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    grazie matteo! :)
    comunque no, non scopiazzare ù.ù ghghgh XD
     
    .
5 replies since 14/5/2010, 21:42   84 views
  Share  
.