Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Ulteriore pubblicità del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    Ragazzi ho contattato una poetessa che ha scritto un libro di poesia ispirandosi alle canzoni di Fabrizio ed è stata disponibile a fare pubblicità del nostro forum sul suo sito non che su una radio. Ora vi posto qui le mail che ci siamo scambiati:
    All'inizio l'ho ringraziata per la disponibilità a farci pubblicità e lei mi ha risposto:
    CITAZIONE
    Carissimo per il banner lo aspetto !!!
    poi ti faccio sapere esattamente dove sara' inserito, sia in poesiaevita.com che in gioialomasti.eu
    a settembre ci saranno novita' su puntate radiofoniche dedicate a Fabrizio
    cover letture poesie con le nostre parole e quelle di FAbrizio e
    con il supporto di Radio sonora.

    se poi volete darmi una mano in questo ve ne sarei davvero grata.
    magari poi t chiamo e ti spiego meglio.
    la siae viene pagata gia' dalla radio e la radio e' gestita dall'ente comunale della bassa romagna,
    noi volontari..per 70 trasmissioni settimanali stiamo lavorando a questo progetto..io per
    il supporto degli autori..tutti indistintamente e cantautori che vogliono avere
    un po d visibilita' anche qui per le puntate in poesia e vita.
    una replica delle puntate in poesia e vita settimanalmente se riusciamo la lasciamo alle puntate dedicate a Fabrizio.
    A radio Sonora amano Fabrizio e sono felici di questa cosa in piu'.

    nn possiamo far pubblicita' ma promuoveremo il forum se vi fa piacere .
    ai pross aggiornamenti!


    un grande abbraccio
    per ogni cosa ci sono!

    a presto
    con infinita stima!
    Gioia


    se riesco faccio una cosa.. ma datemi tempo... bacioni a tutto lo staff!!! grazie a Fabrizio per avervi con me!

    Al che io le rispondo:
    CITAZIONE
    Ciao Gioia
    tutto lo Staff del forum ti ringrazia immensamente per l'aiuto che vuoi offrirci te ne siamo veramente grati.
    Ti invio il link del nostro forum: http://deandre.forumfree.net se per caso ti serve un banner da poter mettere nel tuo sito (visto che mi hai dato la disponibilità ) puoi mandare una mail al nostro indirizzo e te lo forniremo volentieri.
    Intanto ti ringrazio ancora per quello che vuoi fare per noi Grazie Grazie Grazie.
    Per qualunque cosa chiedi pure noi dello Staff o anche gli utenti stessi cercheremo di darti una mano nel tuo progetto.
    Ti ringrazio ancora immensamente.
    Un abbraccio dal Fabrizio De André forum
    Grazie infinite

    E oggi ho letto la risposta che mi ha dato leggete bene:
    CITAZIONE
    Carissimo
    intanto ti lascio la pagina dove estrapolare il banner d poesia e vita
    www.poesiaevita.com/link.php

    per la radio ieri sera ho parlato anche con un amico che fa piano bar
    mi mandera' un bel po di pezzi cantati da lui sulle canzoni di Fabrizio.

    oggi stesso se riusciamo a inserire i banner ti aggiorno sulle pagine alle quali potrai fare riferimento tra cui questa.
    www.poesiaevita.com/dolce_al_soffio.php

    per la radio se radiosonora ci separasse i podcast
    avremo la nostra pagina dedicata a Fabrizio..ma devo sentire bene da loro.

    intanto se vorrai potrai mandarmi in mp3 una presentazione del forum anche di 5 minuti.
    potrete come forum presentare gli argomenti, e se cover poeti o scrittori inediti o editi potranno
    inviarci letture dei loro componimenti - prefazioni ecc per dar visibilita' a tutto cio' che e'
    stato fatto in onore del grande Faber.
    si potra' sempre menzionare la fonte quindi editore ed autore se sono editi i pezzi.
    se invece abbiamo testi parlati di Fabrizio e canzoni penseranno loro a compilare
    il bordero', ovvio che non essendo trasmissioni pubblicitarie ma solo per dare un po di visibilita'
    come laboratorio creativo sia per poesia e vita che per De Andrè non sara' possibile dare prezzi o siti internet a
    cui far riferimento agli autori stessi.
    per il forum invece ritengo di si in quanto e' realizzato alla finalita' della musica e dell'amore per il nostro cantautor poeta.

    vi inserirei anche nella pagina stessa dello staff dedicata a radio sonora :)
    www.poesiaevita.com/radio_sonora.php

    se la radio non ci divide i podcast per semplificare le cose vorra' dire che appena avremo pronta
    la puntata d mezz'ora possiamo inserirla sempre nella sezione poesia e vita dando cmq un nome alla puntata

    POESIA E VITA - UNA GOCCIA DI SPLENDORE - FABRIZIO DE ANDRE'

    gia' qui alcune puntate sono state realizzate in parte con CARO DE ANDRE' e alcuni amici che hanno realizzato
    letture sul mio libro inserendole nei podcast.

    www.poesiaevita.com/radio_sonora.php


    tutti indistintamente cantautori noti e non, canzoni e scritture a lui dedicate faranno da sfondo all'ascolto
    di un viaggio che mai avra' fine.

    baci
    Gioia

    che ve ne pare? Le diamo una mano vero? Così avremo anche più visibilità magari anche dalla Fondazione De André in quanto lei ne è in contatto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    allora ragazzi che ne dite?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    ragazzi Gioia ha inserito il nostro banner nel suo sito qui
     
    .
  4. clessia80
     
    .

    User deleted


    E brvao evans ;-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    grazie clessia ;)

    aggiornamento:
    Gioia:
    CITAZIONE
    Carissimo intanto abbiamo posizionato il banner sulla destra scendendo nella pagina all'indirizzo
    www.poesiaevita.com/dolce_al_soffio.php


    appena partiranno le puntate se volete partecipare anche voi di tanto in tanto
    inseriamo il link anche nello staff della pagina dedicata alla radio.
    luglio ed agosto saranno dedicate per la preparazione delle stesse.

    un abbraccio!!!
    siete grandi!!!

    Io:
    CITAZIONE
    Quindi luglio e agosto si prepareranno le puntate e poi quando verranno trasmesse? Un'altra cosa come potremmo partecipare noi?

    Gioia:
    CITAZIONE
    ciao
    nel caso vogliata una presentazione del forum sarebbe carina..anche con sfondo musicale se riesci....

    se cover o scrittori partecipano al forum possono inviare o a te che poi mi girerai o anche a me personalmente letture in formato mp3.
    le puntate abbiamo pensato di proseguirle sempre in poesia e vita con parti
    dedicate a fabrizio oppure realizzare puntate solamente dedicate al Faber
    dipende il materiale che avro' a disposizione cosi' in moltissime puntate in poesiaevita
    sara' presente una parte dedicata a De Andrè.

    a presto!
    Gioia

    Io:
    CITAZIONE
    Va bene dai posterò sul forum questo che mi hai detto e ti farò sapere.
    A presto

     
    .
  6. Artista Sconosciuto
     
    .

    User deleted


    come buoni vicini, lei ci ha invitato a cena? E noi ricambiamo. Invitiamola anche noi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    beh io penso che si potrebbe partecipare a questa iniziativa per radio ma bisogna fare qualcosa
     
    .
6 replies since 20/6/2010, 19:20   129 views
  Share  
.