Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Che schifezze è mai questa?

Vasco Rossi che rovina Amico Fragile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss_Crowley
     
    .

    User deleted


    vi sembra che renda onore alla canzone di De Andrè???????? Già lo odio Vasco Rossi...con questa ha finito proprio...che schifezza è?non c'è più quell'angoscia...quell'ansia che trasmette De Andrè per il SUO amico fragile...
    l'ho scoperta perchè come msg personale su msn avevo una frase della canzone e un mio contattom ha creduto che fosse una canzone di vasco rossi.dopo avergli spiegato che è di de andrè e dopo avergliela fatta ascoltare ha esposto il suo giudizio:

    salvatore scrive:
    sicuramente l'ha resa famosa
    xk io nemmeno la conoscevo

    salvatore scrive:
    ke brutta la versione di de andre

    salvatore scrive:
    blèèèèèèèèè

    salvatore scrive:
    beh evindentemente cantata da vasco ti tocca di piu;)

    ecco....ora sentitela e ditemi che ne pensate



    Edited by Evans1991 - 11/7/2010, 18:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    anche a me fa schifo e non sopporto Vasco, e di al tuo contatto che è un cretino
     
    .
  3. I.l.I.
     
    .

    User deleted


    senti io vasco proprio non lo sopporto, ma stavolta mi è piaciuto, non l'ha stravolta, ha fatto un tributo come si deve, purtoppo la sua voce è sempre quella, ma non gli è venuta male
     
    .
  4. Ale:)
     
    .

    User deleted


    ... :sick:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I.l.I. @ 11/7/2010, 20:30)
    senti io vasco proprio non lo sopporto, ma stavolta mi è piaciuto, non l'ha stravolta, ha fatto un tributo come si deve, purtoppo la sua voce è sempre quella, ma non gli è venuta male

    perdonami ma non sono assolutamente daccordo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Io concordo penamente con I.l.I. Vasco Rossi, in questa occasione è riuscito a tirar fuori un interessantissima interpretazione. Al contrario di tutte le cover/tributi ad altri artisti.
     
    .
  7. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    secondo me il vostro è un pò un pregiudizio..secondo me Vasco è una merda.(scusate la finezza) però quest'interpretazione così come l'impegno messo per organizzare il concerto "Faber Amico Fragile" insieme a Fazio e Dori Ghezzi è ammirabile,si vede che gli preme la canzone e l'artista..
     
    .
  8. Roger37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubblemoney60 @ 12/7/2010, 08:58)
    secondo me il vostro è un pò un pregiudizio..secondo me Vasco è una merda.(scusate la finezza) però quest'interpretazione così come l'impegno messo per organizzare il concerto "Faber Amico Fragile" insieme a Fazio e Dori Ghezzi è ammirabile,si vede che gli preme la canzone e l'artista..

    Concordo in tutto, soprattutto che si tratti di una merda! XD
     
    .
  9. Gio R.
     
    .

    User deleted


    Vasco non mi piace molto, però la versione da lui proposta non mi sembra brutta: è interpretata alla Vasco. Poi è vero che siccome non è colui che in prima persona ha vissuto le parole si perde la tensione che ci metteva Faber...
     
    .
  10. I.l.I.
     
    .

    User deleted


    ragazzi, Faber è Faber, anche Cristiano, con tutto che è identico a lui e ha quasi la stessa voce, non riuscirà mai a far emozionare quanto il padre, non si può pretender troppo da vasco, èstato molto meglio di quanto mi aspettassi...
     
    .
  11. Miss_Crowley
     
    .

    User deleted


    sarà un pregiudizio...riesce sempre a farsi odiare...non mi piace proprio...noooo..non mi ci fate pensare basta
     
    .
  12. Ray Of Moon
     
    .

    User deleted


    cos'è sto scempio?!?! :(oO):
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    scempio è pure un complimento
     
    .
  14. Gio R.
     
    .

    User deleted


    È peccato che questo articolo, che aveva la possibilità di essere una discussione attiva circa l'interpretazione di una canzone, si limiti ad una sciocca e mera serie di insulti che nulla d'interessante apportano e non dimostrano altro che il fatto che sempre più spesso internet sia un ricettacolo di opinioni oppresse e pattumiera delle parole del mondo.
     
    .
  15. Miss_Crowley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio R. @ 17/7/2010, 15:26)
    È peccato che questo articolo, che aveva la possibilità di essere una discussione attiva circa l'interpretazione di una canzone, si limiti ad una sciocca e mera serie di insulti che nulla d'interessante apportano e non dimostrano altro che il fatto che sempre più spesso internet sia un ricettacolo di opinioni oppresse e pattumiera delle parole del mondo.

    ognuno esprime il proprio pensiero come vuole...forse è vero non stiamo andando oltre l'orizzonte...ma se ad alcune persone vasco rossi sta proprio sulle p***e e non lo possono vedere che male c'è?avremo anche il paraocchi...ma a me continua a fare schifo
     
    .
30 replies since 11/7/2010, 15:27   436 views
  Share  
.