Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Sul concetto di solitudine

PARTE I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio R.
     
    .

    User deleted


    da cancellare

    Edited by Gio R. - 30/1/2011, 13:32
     
    .
  2. Evans1991
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. Gio R.
     
    .

    User deleted


    Non ci sono pareri: i tecnicismi fanno scappare tutti? :(asd): Eppure per affrontare seriamente il tema poesia bisognerebbe parlarne un po'...
     
    .
  4. girolomino
     
    .

    User deleted


    caro gio...premettendo ke nn ho nessuna formazione letterale,...forse...,e dato ke con l'età ke hai tendi a rifiutare la precedente,sintomo di crescita è...,ma nn dovresti e anzi, farne tesoro,avendola trascorsa e vissuta nella 'tua' esperienza, xkè in quella di altri 15enni no...quindi le parole(tipo sogno,amore,cuore)nn dovrebbero farti paura,xkè paura comprensibile è,magari di usarle come,ke ne so'...giggggi d'alessio,eroszsz ramaszszotti ;),ma dato ke 6 tu e se pensi di nn essere superficiale,'usale' xkè alla fine 6 tu,e,se 6 umile,puoi solo migliorare...ti lascio e saluto con 1 citazione di faber...''penso che ci sia ben poco merito nella virtu' e ben poca colpa nell'errore'' da 'la città vecchia' in anime salve live... p.s.:anke se credo ke lo sai,ti cito 'elogio della solitudine' x l'argomento della discussione...buonavitaate...
     
    .
  5. Evans1991
     
    .

    User deleted


    ciao girolomino ci fa piacere che partecipi alle discussioni ma perché prima non ti presenti nella sezione apposita? Così ti fai conoscere a tutto il forum :)
     
    .
  6. girolomino
     
    .

    User deleted


    cmq nn era, e nn voleva essere 1 critica ne alla 'composizione',ne al 'compositore'...era 1 semplice riflessione...xkè ripeto,nn ho 'tecnicismi'... p.s.:piacere .
     
    .
  7. Gio R.
     
    .

    User deleted


    Beh, grazie mille davvero! :D

    Magari qualcuno conosce qualche fonte letteraria che mi possa aiutare in materia?
     
    .
6 replies since 12/7/2010, 18:51   95 views
  Share  
.