Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    ci siamo accorti che purtroppo i nostri moderatori globali non si fanno più sentire o per lo meno sono poco presenti per cui noi dello Staff abbiamo deciso di rimuore da questa carica Franziska e Artista e di eleggerne di nuovi che però siano un pochino più presenti sul forum :).
    Con questo non voglio dire che dobbiate entrare ogni giorno nel forum perché capiamo che ognuno ha i suoi impegni e i suoi impedimenti, però cerchiamo persone che almeno una volta ogni due o tre giorni entrino nel forum a controllare che sia tutto in ordine (anche perché come vedete Uriel è perennemente assente, Syon è impegnato l'unico sono rimasto io ma tra un pò incomincio l'Università per cui non potrò collegarmi ogni giorno come adesso però cercherò di essere il più presente possibile).
    Insieme a Syon avevamo pensato anche di rimuovere i moderatori sezione in quanto ci è sembrato non fossero più utili come lo erano appena sono stati eletti :) (senza offesa ragazzi).
    Per cui, ricapitolando, il forum ha urgente bisogno di Moderatori globali, l'utente che vuole proporsi per questo incarico è pregato di segnarsi in questa discussione, sarà poi lo Staff a decidere chi saranno (o chi sarà) eletto.
    Grazie dell'attenzione.
    Lo Staff vi augura buona navigazione :)
     
    .
  2. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io bene o male interagisco ogni giorno con il computer..e sono abbastanza bravo con i forum..se volete e vi fidate mi propongo come moderatore globale..ovviamente non sarò presente tutto il giorno sul forum..ma una buona oretta al giorno si...fatemi sapere
    Bubble.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Una buona oretta è sufficente.
     
    .
  4. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    Allora fatemi sapere entro finesettimana così mi regolo :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    non preoccuparti Bubble avrai una risposta :)
     
    .
  6. pinocho81
     
    .

    User deleted


    io sono in un periodo molto intenso di impegni, quindi nell'immediato non so se potrei essere "efficace".

    E' comunque un dato il fatto che io al forum mi collego ogni giorno. Sono rari i giorni in cui io non entro minimamente in internet.

    In ogni caso non so neanche bene in cosa consista il lavoro del moderatore. Ho sempre preso parte a forum in internet, ma mi in qualità di moderatore.

    Se non è una cosa troppo impegnativa ci posso anche fare un pensierino....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Beh, a noi basta che il moderatore si colleghi almeno una volta al giorno, che risponda ai post di richiesta, che segua un po' le discussioni forti e raffreddi gli animi se scattano liti. Non mi pare troppo impegnativo e non chiediamo una presenza morbosa. Se t'interessa sei ben accetta, come Bubblemoney
     
    .
  8. pinocho81
     
    .

    User deleted


    ah beh... se si tratta di questo penso proprio di poterlo fare.
    il mio rapporto con il computer è morboso a prescindere eheheheh

    Scherzi a parte, va bene. Contate su di me.
    L'unica cosa è che vorrei cambiare nickname. Questo di "pinocho" mi deriva da un altro forum in cui mi sono registrata e nel quale volevo (e voglio) mantenere un certo anonimato.

    Faccio un'altra registrazione con un altro nick e ve la comunico.

    Hasta pronto!

     
    .
  9. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    Molto bene..grazie mille +Syon+ accetto l'incarico di moderatore globale se per voi va bene..mettetemelo (però vi chiedo una deroga in vista del concorso dove bisogna scrivere una recensione su una canzone di Faber..lì vorrei partecipare)
    grazie
    Matteo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Bene. Allora questa notte o domani sera creo e sostituisco i nick di Franziska e Artista Sconosciuto con i vostri. Vi aggiungo subito alla lista dei moderatori Globali. Grazie mille per la disponibilità e per il vostro impegno.
    Se possedete un contatto MSN o SKYPE o ICQ vi prego di inviarmelo via pm cosicché io possa spiegarvi più dettagliatamente l'utilizzo del pannello da moderatore e l'utilità della sezione Staff. In caso non ne aveste mi basta la vostra e-mail. Buona serata.
     
    .
  11. Bubblemoney60
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Syon..se tu mi potessi cambiare l'account in FaBerFiRenZe ti sarei grato,inoltre il mio msn ti sarà mandato a breve..una cosa sola..sò già perfettamente come utilizzare il pannello di mod globale in quanto sono amministratore del forum del mio clan Ps3 e moderatore globale di un forum di Tex Willer :)
     
    .
  12. Saber1981
     
    .

    User deleted


    eccomi qua!

    Allora, io non ho un contatto Skype, e msn non lo utilizzo mai.
    Uso facebook, non so se può esserti utile.
    In quel caso mi dovresti trovare anche semplicemnte cercando "Saber" (è il nomignolo che mi hanno dato i miei amici, il mio vero nome è Sabrina).

    In ogni caso questa è la mia mail: [email protected].

    Io non ho mai fatto da moderatrice, quindi ogni spiegazione è bene accetta.

    Ps. anch'io ci terrei a partecipare al concorso.....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Se hai il contatto Facebook di Evans, è meglio che chiedi a lui qualche spiegazione dato che io ne sono sprovvisto. Sennò provo a scriverti via mail. Fatemi sapere
     
    .
  14. Saber1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Syon+ @ 25/10/2010, 00:31)
    Se hai il contatto Facebook di Evans, è meglio che chiedi a lui qualche spiegazione dato che io ne sono sprovvisto. Sennò provo a scriverti via mail. Fatemi sapere

    ok!
     
    .
  15. franziska05
     
    .

    User deleted


    potevate omunque avvisare con un messaggio privato
     
    .
17 replies since 13/10/2010, 22:54   123 views
  Share  
.