Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

sergio leone.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninä
     
    .

    User deleted


    sergio leone è il mio regista preferito....adoro i suoi film....il mio preferito in assolutu è "c'era una volta in America"....adoro Leone per la miticolosità nel curare i dettagli ed i particolari......e voi?
    vi piace Sergio Leone??????? chi è il vostro regista preferito?????? :(clapclap): :(ola):
     
    .
  2. Saber1981
     
    .

    User deleted


    ciao nina!
    Io non conosco bene Leone, ammetto che è una mia lacuna.
    Beh... di registi che mi piacciono ce ne sono vari.
    Così su due piedi.... il primo Nanni Moretti (quello di Ecce Bombo, Palombella Rossa......) e sicuramente Pedro Almodovar! Di lui ho tutto, ho visto tutto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    stupendo Sergio Leone adoro i suoi film, questa è una passione che mi ha trasmesso papà perché lui ama il genere western
     
    .
  4. KeRyEn
     
    .

    User deleted


    Immenso Sergio...

    Piccola chicca per i fumatori: Nei film dove ha recitato Clint Eastwood, potete notare che fuma un mezzo Toscano, sapete che lo odiava? :D Sergio lo costringeva a fumarlo nonostante lo odiasse, questo per fargli assumere quell'aria da duro che li provocava il fumo :D
     
    .
  5. Saber1981
     
    .

    User deleted


    naaaaa... fichissimo. Grazie dell'info!
     
    .
  6. ninä
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere.....allora è veramente un grandissimo attore.....sembrava che lo amessa nei film...e invece.....grande clint.....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    caspita questa non la sapevo Keryen
     
    .
6 replies since 28/10/2010, 12:16   158 views
  Share  
.