Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

La Buona Novella - Richiesta Affiliazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picciccu
     
    .

    User deleted


    "Laudate Dominum" Così inizia il capolavoro intitolato "LA BUONA NOVELLA" di Fabrizio De Andrè. Come disse lui, forse il miglior lavoro mai realizzato dalla sua mente creativa. Un idea strana. Quando li chiesero come mai ad un cantautore rivoluzionario come lui venne in mente di scrivere un album dedicato a Gesù Cristo lui rispose: "Perchè Gesù Cristo è il più grande rivoluzionario della Storia!". Risposta secca e di grande effetto. Sono molto legato a quest'album ed è per questo che ho deciso di intolare questo Blog LA BUONA NOVELLA. Ho deciso di metter su questo Blog per descrivere vari momenti della mia vita e vari fatti accaduti in passato e nei nostri giorni magari aprendo anche una parentesi per il futuro. Spero che verrà apprezzato da qualcuno di voi e spero veramente di riuscire a creare una pagina ricca di discussioni e di scambi di opinione.
    Spero che accetterete la mia richiesta! ;)

    Il link del blog è: http://ffaber-labuonanovella.blogspot.com/

    Il banner: image

    Spero vi piaccia!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Per me si può fare benissimo. Aspettiamo gli altri
     
    .
  3. Saber1981
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo, senz'altro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    io non visualizzo bene la pagina in quanto navigo con il cellulare momentaneamente darò un mio giudizio quando potrò vedere il sito con il pc =)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Data l'impossibilità di uno dei due Amministratori di visualizzare il Blog, l'indifferenza di uno dei due moderatori, gli unici due voti entrambi positivi e il lungo lasso di tempo dalla richiesta, accettiamo l'affiliazione. Ora inserisco il banner.
     
    .
  6. Saber1981
     
    .

    User deleted


    bene
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    ora che sto davanti un pc lo visualizzo bene anche io e direi che avrei dato anche io il mio parere favorevole, il blog mi piace complimenti hai fatto bene Syon a mettere il banner :)
     
    .
  8. picciccu
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Tutti quelli che hanno avuto la voglia e hanno cercato del tempo per visualizzare il mio Blog. Spero che continuerete a seguirlo! Ringrazio lo staff per l'affiliazione.
     
    .
7 replies since 5/11/2010, 18:45   51 views
  Share  
.