Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Spartiti per violino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriss
     
    .

    User deleted


    Potreste passarmi gli spartiti per violino di quante più canzoni di Faber potete (le mie preferite sono la Canzone di Marinella, via del Campo, la Canzone del Maggio, Bocca di Rosa e Volta la carta)? Non riesco a trovarli... :(mng):
     
    .
  2. Saber1981
     
    .

    User deleted


    gli spartiti per violino sono su pentagramma e in chiave di Sol, giusto?
    Io ho l'intero canzoniere di De André, (linea melodica su pentagramma + accordi).

    Se mi dici quali spartiti vuoi, e mi lasci la tua e-mail (in privato ovviamente), te li scannerizzo e te li invio.
     
    .
  3. la.claire
     
    .

    User deleted


    @Saber ..io avrei bisogno della partitura per violino del pescatore della versione rifatta insieme alla pfm, la mia mail è [email protected]. grazie mille in anticipo
     
    .
  4. Saber1981
     
    .

    User deleted


    ciao la.claire.

    Io ti posso mandare lo spartito completo dell'arrangiamento Pfm (cioé lo spartito complessivo di tutte le voci: tastiere, basso, violino, chitarre etc....).

    Però preliminarmente ti pregherei di presentarti nell'apposita sezione "Presentazioni". Scrivici qualcosa su di te, e gli utenti del forum saranno lieti di darti il benvenuto.

    ps. spartito inviato. ;)
     
    .
  5. MAXIMIN
     
    .

    User deleted


    @Saber ..sarebbe possibile ricevere la partitura del pescatore della versione rifatta insieme alla pfm, la mia mail è [email protected]

    Mi interessa l'arrangiamente che eseguono violino e str. fiato

    Ringraziandoti in anticipo ti saluto

    Max

    Saber correggo e mail [email protected]
     
    .
  6. Saber1981
     
    .

    User deleted


    ciao Maximin,
    nessun problema per lo spartito però prima ti pregheremmo di presentarti nella sezione Presentazioni.

     
    .
  7. MAXIMIN
     
    .

    User deleted


    ok e molte grazie

    Max
     
    .
  8. pappo882000
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e sto cercando di tirar su un arrangiamento per chitarra delle canzoni Il Pescatore e Volta la Carta ispirandomi alle sezioni di violino delle versionii dell' ultimo tour, per questo e data la loro complessità mi sarebbe di grosso aiuto avere uno spartito o delle tablature...attendo vostra risposta. A presto,
    PACE A TUTTI.
     
    .
  9. Saber1981
     
    .

    User deleted


    ciao pippo, rivolgo anche a te l'invito a presnetarti nella sezione "presentazione", prima di postare nelle altre sezioni.

    Quando lo avrai fatto, saremo lieti di darti una mano con spartiti e tablature.

     
    .
  10. pappo882000
     
    .

    User deleted


    Ciao Saber, non so se hai avuto modo di vedere che tra le presentazioni c'è anche la mia...aspetto tua risposta
    A presto
     
    .
  11. Saber1981
     
    .

    User deleted


    Ciao Valerio, sono stata assente in questi giorni, mi sono collegata pochissimo.

    Allora... quanto agli spartiti, mi parli di VOLTA LA CARTA e IL PESCATORE.

    Io ti posso inviare due tipi di spartiti:
    (i) linea melodica (su pentagramma) + accordi. Tipo questo che vedi (ma evidentemente non è quello che cerchi)
    image


    (ii) lo spartito per "orchestra" dell'arrangiamento PFM. E' elaborato al computer con un programma che trasforma i file midi in spartito. E' estremamente attendibile (io ne faccio un gran uso), ma un po' confusionario.
    image

    Sono sicura che sarai interessato alla seconda opzione.

    Ad ogni buon conto, ho bisogno del tuo contatto di posta elettornica (non mi sembra sia scritto nel messaggio, mi sbaglio? Sono molto stanca...). Me lo puoi scrivere in un messaggio privato.

    Ciao
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    io però credo che in questo topic siamo andati un pò fuori, anzi un bel pò. Da una richiesta di spartiti per violini si è arrivati alle richieste più disparate e non mi sembra il topic adatto. Per cui credo che le richieste possano terminare qui per piacere e soprattutto da parte di quegli utenti che hanno solo 2 messaggi (al massimo 3) dove uno è della presentazione e l'altro della richiesta di spartito e poi volatilizzati nel nulla. Per cui chiudiamo qui le richieste per favore
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Credo che non ci sia niente di male, se c'è qualcuno disposto a fornirli..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    si Syon niente di male indubbiamente ma non mi sembra il topic adatto per tutte le richieste
     
    .
  15. Saber1981
     
    .

    User deleted


    Si fa un topic per ogni canzone?
    Però rimane il tema degli "utenti" che chiedono lo spartito e poi non si vedono più nel forum...
     
    .
47 replies since 1/3/2011, 23:19   9651 views
  Share  
.