Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Spartiti per violino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidendrè
     
    .

    User deleted


    [Salve a tutti potrei avere per cortesia lo spartito per violino di avventure a durango e della città vecchia? grazie
     
    .
  2. davidendrè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saber1981 @ 2/3/2011, 19:28) 
    gli spartiti per violino sono su pentagramma e in chiave di Sol, giusto?
    Io

    Se mi dici quali spartiti vuoi, e mi lasci la tua e-mail (in privato ovviamente), te li scannerizzo e te li invio.

    ciao servirebbero anche a me spariti per violino di durango la cittá vecchia via del campo e marinella grazie la mia mail è [email protected]

     
    .
  3. beastby
     
    .

    User deleted


    ciao! so che avete chiuso questa conversazione un po' di tempo fa, ma mi potreste mandare, saber1981 o chi ce l'ha, lo spartito di il pescatore'?
    mi servirebbe la parte del violino! di solito mi arrangio tirandole giù a orecchio, ma questa volta ci sono sei passaggi che mi mancano! mi fareste un grande favore, non so dove trovarla! la mia mail è [email protected]
    grazie mille! beatrice
     
    .
  4. Milùcat
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dispiace ma io non ne ho ...
     
    .
  5. Naejro
     
    .

    User deleted


    Ciao Saber sono Naejro da Torino, sono nuovo, mi sono presentato al forum un giorno fa. Sto mettendo su con il gruppo tributo in cui suono uno spettacolo di de Andrè per l'11 gennaio. Ho visto che tu hai delle partiture. Io sto facendo un po' di lavoro ma mi ritrovo nelle curve per quanto riguarda:
    Volta la carta
    Il pescatore
    Dolcenera
    mi puoi aiutare?
    Grazie
     
    .
  6. morgantube
     
    .

    User deleted


    Potete passare anche a me gli spartiti per violino di Volta la carta e Il pescatore? :) la mia mail è: [email protected] grazie milleeee :) :)
     
    .
  7. spikkio
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo di questo forum.
    Vorrei chiedere se qualcuno può mandarmi lo spartito dell'arrangiamento della parte di violino della canzone "Il Pescatore" (versione con PFM).
    Il mio indirizzo è [email protected].

    Vi ringrazio in anticipo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spikkio @ 9/3/2013, 18:13) 
    Salve, sono nuovo di questo forum.
    Vorrei chiedere se qualcuno può mandarmi lo spartito dell'arrangiamento della parte di violino della canzone "Il Pescatore" (versione con PFM).
    Il mio indirizzo è [email protected].

    Vi ringrazio in anticipo

    Inviato, speriamo di essere stati utili e di rivederti ancora sul nostro forum ;)
     
    .
  9. spikkio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
    Preziosissimi
     
    .
  10. monica©
     
    .

    User deleted


    per favore servirebbero anche a me gli spartiti per violino di "avventura a durango", potreste aiutarmi??la mia email è [email protected] .....grazieeeeee!!! :)
     
    .
  11. saveriodp
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo, ma ho notato che si può far richiesta delle partiture per violino per i brani del mitico Fabrizio. Sareste così gentili da inviarmi qualche partitura? Nello specifico, avrei bisogno di Volta la carta, Il pescatore, Via del campo, Bocca di rosa e Avventura a Durango. Gentilmente, fatemi sapere se è possibile e se posso contraccambiare in qualche modo. Grazie in anticipo e scusate nuovamente per il disturbo.
    p.s.: il mio indirizzo e-mail è [email protected]
     
    .
  12. pietro.giannotti
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, so che non accettate più richieste ma io e il mio gruppo stiamo organizzando un concerto "DeAndrè" nella nostra cittadina e il pescatore in versione PFM è l'unico per ora di cui non abbiamo ancora niente oltre che gli accordi e il nostro buon orecchio; quella partitura sarebbe molto utile.
    premetto che non sono il classico che si registra chiede lo spartito e se ne va.

    mia e-mail per mandare la partitura: [email protected]

    grazie in anticipo a tutti, sia chi non risponderà sia chi lo farà.
     
    .
  13. MasterArchi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono un nuovo utente da queste parti e gradirei, se fosse possibile, ricevere le parti de "il pescatore" e di "volta la carta" arrangiato PFM in partitura completa. Che ne dici @Evans1991 , si può? ;)
    La mia mail è : [email protected]

    Grazie mille in anticipo, :)
    MA
     
    .
  14. Andrea Geri
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...vorrei trasportare su organetto tutta la parte di violino del pescatore quindi io avrei bisogno della partitura per violino del pescatore della versione rifatta insieme alla pfm, la mia mail è [email protected] grazie mille in anticipo
     
    .
  15. Barbara_b
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovissima del forum, mi sono appena presentata nella sezione delle presentazioni!

    Ho letto che Saber1981 ha lo spartito completo dell'arrangiamento Pfm, lo spartito complessivo di tutte le voci.. ma davvero? Sarebbe magnifico poter avere questo spartito! Suono il violino e a maggio partecipo in un festival in una serata in onore a Faber, e stiamo montando una scaletta di brani.

    Sono settimane che provo a montare le mie parti di violino sulla base degli arrangiamenti PFM ma senza spartiti è un inferno!!!

    La mia mail è [email protected]

    Grazie davvero in anticipo
     
    .
47 replies since 1/3/2011, 23:19   9655 views
  Share  
.