Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

La verità su Faber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evans1991
     
    .

    User deleted


    Questo è un video andato in onda su YouDem.tv, mi è stato segnalato da un amico su faccia da libro, lascio a voi i commenti

    VIDEO

     
    .
  2. Saber1981
     
    .

    User deleted


    adesso sto lavorando, ma non vedo l'ora di vederlo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Interessante.
     
    .
  4. Evans1991
     
    .

    User deleted


    vero? Io ne ho visto solo una parte stamattina perché avevo fretta magari stasera lo vedrò tutto
     
    .
  5. *_)Mymi(_*
     
    .

    User deleted


    Bello...credo che me lo vedrò volentieri con calma non appena finisco di studiare.
     
    .
  6. clessia80
     
    .

    User deleted


    molto interessante...impone la riflessione sulla differenza che c'è tra personaggio pubblico e privato....a quel processo sociale che fa si che una persona venga "trasfigurata" quando diventa mito...
     
    .
  7. Saber1981
     
    .

    User deleted


    ufff... non sono ancora riuscita a vederlo...
     
    .
  8. buried alive in the blues
     
    .

    User deleted


    mooolto interessante!
     
    .
  9. ire993
     
    .

    User deleted


    Si, molto interessante :D Però mi pare che Villaggio racconti soprattutto gli anni pre-successo della vita di Fabrizio, ancora molto influenzati dal "disprezzo" della famiglia, in questo senso sono comprensibilissime le sue paure da un lato e la sua ansia di successo dall'altro.
    In fondo lui è nato 'minoranza' nel suo contesto familiare, anche da questo secondo me nasce il suo interesse e amore per le minoranze e per gli emarginati. Le sue qualità straordinarie sono venute fuori in seguito e vedersele riconosciute dal pubblico sicuramente lo ha aiutato a ritrovare un equilibrio :)
     
    .
  10. buried alive in the blues
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ire993 @ 22/5/2011, 19:21) 
    Si, molto interessante :D Però mi pare che Villaggio racconti soprattutto gli anni pre-successo della vita di Fabrizio, ancora molto influenzati dal "disprezzo" della famiglia, in questo senso sono comprensibilissime le sue paure da un lato e la sua ansia di successo dall'altro.
    In fondo lui è nato 'minoranza' nel suo contesto familiare, anche da questo secondo me nasce il suo interesse e amore per le minoranze e per gli emarginati. Le sue qualità straordinarie sono venute fuori in seguito e vedersele riconosciute dal pubblico sicuramente lo ha aiutato a ritrovare un equilibrio :)

    Quoto!!!!! :lol:
     
    .
  11. Ebano..
     
    .

    User deleted


    Ehm.. non mi fa aprire la pagina.
    Soltanto a me?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    Nono, evidentemente è stata protetta...adesso ci vogliono un nome utente e una password .___. peccato
     
    .
11 replies since 20/5/2011, 11:50   174 views
  Share  
.