Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Vasco - Questa storia qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StewartLV
     
    .

    User deleted


    Ohi ragazzi!

    Finalmente si possono comprare i biglietti per l'anteprima del 5 settembre del film documetario di Vasco Rossi “Questa storia qua”! Che figata! :lol:

    Da grandissimo fan di Vasco non potevo perdermelo e ho appena preso il mio biglietto! :D

    Basta andare sul sito www.questastoriaqua.it/ e dà lì ti rimanda sui siti dei cinema che danno l’anteprima… e vado al massimo !

    p.s.: chiedo anticipatamente scusa se l'area non è quella corretta! :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Scusa e tu saresti? Poi un altra cosa: e chi se ne frega? Guarda l'unica canzone carina del Vasco, è una dell'ultimo album. Cosa che m'ha stupito al quanto, ed è carina perché non assomiglia affatto a Vasco. Presentati per favore prima di spammare.
     
    .
  3. matteoiamma
     
    .

    User deleted


    Vasco più va avanti più' peggiora, l'ultimo album è veramente inascoltabile..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,665

    Status
    Offline
    -> cestino, in tutti i sensi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Eh già!
    cit. Vasco Rossi
     
    .
  6. DAVIDE ^^
     
    .

    User deleted


    Contento te :rolleyes:


    A me Vasco ha sempre fatto cagare...ultimamente poi...sta raschiando il fondo

    PS:Ecco un film che non andrò MAI a vedere...manco se mi regalano i biglietti...e mi danno anche 100 euro sopra.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Beh se mi danno 100 euro sopra forse ci vado. Di 'sti tempi 100 euro non fanno proprio male, Eh Già!
     
    .
  8. Evans1991
     
    .

    User deleted


    concordo con Syon dovresti prima presentarti al forum prima di spammare e poi soprattutto di spammare ste cagate assurde. Vasco diventa più ridicolo ogni giorno che passa sia con le canzoni sia per le sue dichiarazioni. Poi non ci tengo a prendere un biglietto per vedere una cagata di film, ma stiamo scherzando? Un film su Vasco? Dopo quello su Zucchemberg questa è ancora peggio. Dove andremo a finire
     
    .
7 replies since 29/7/2011, 10:32   147 views
  Share  
.