Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Tre Rose

canta una canzone del suo amico e collaboratore Massimo Bubola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milùcat
     
    .

    User deleted




    :cry: non so voi... ma ogni volta che lo vedo mi scende una lacrima ... :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    davvero una bellissima interpretazione di una canzone del suo amico Bubola :wub:
     
    .
  3. Milùcat
     
    .

    User deleted


    c; bellissima ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    però a essere sincero preferisco l'interpretazione del nostro caro Fabrizio che quella di Bubola
     
    .
  5. Milùcat
     
    .

    User deleted


    :) sono d'accordo con te c;




    tre rose son cresciute al davanzale.... tre rose che nessuno può rubare ... una andrà sposa a un ricco, l'altra cadrà di malattia...ma l'ultima sarà soltanto mia ... c:
     
    .
  6. Leroy Brown
     
    .

    User deleted


    Porca Eva mi ha quasi preso un colpo! 029ju9
    “Ma da quando in qua De André suonava pure da mancino?!” ho pensato.
    Sarebbe bello capire come hanno fatto a postare il video specchiato chinpc9 Dieci punti e cinque stelle a chi mi fornisce una spiegazione tecnica (e soprattutto logica) contractoy0

    P.S. Bella l’interpretazione! _mi sarei stupito del contrario _
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    esistono degli appositi programmi per farlo e credo non siano nemmeno programmi troppo professionali. Se non sbaglio lo fa anche Quick time
     
    .
  8. Leroy Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esistono degli appositi programmi per farlo e credo non siano nemmeno programmi troppo professionali

    Ehm... già. in effetti la spiegazione è abbastanza logica.

    Mi rimane il dubbio sul perché, ma probabilmente è dovuto al fatto che sia stato postato da una persona competente quanto me, in materia di programmi per l'editing di video. Non se ne sarà manco accorta.

    Comunque, l'unico pegno che l'interpretazione di Bubola paga a quella di F.D.A. (per il mio gusto) è il timbro vocale. Come espressività direi che ne ha da vendere... Bella.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,781
    Location
    Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leroy Brown @ 27/4/2012, 20:36) 
    CITAZIONE
    esistono degli appositi programmi per farlo e credo non siano nemmeno programmi troppo professionali

    Ehm... già. in effetti la spiegazione è abbastanza logica.

    Mi rimane il dubbio sul perché, ma probabilmente è dovuto al fatto che sia stato postato da una persona competente quanto me, in materia di programmi per l'editing di video. Non se ne sarà manco accorta.

    il perché è molto semplice, se noti in basso a destra c'è la scritta "Rai" quindi vuol dire che il video non può essere pubblicato su youtube o su altri siti perché protetto da copyright, l'utente che l'ha postato ha aggirato questa cosa(come molti youtuber) mettendo l'effetto specchio al video in modo che anche se ci fosse la scritta "Rai" non è l'originale, se noti molti video sono così ad esempio i riassunti delle partite presi da canali televisivi ecc...

    CITAZIONE (Leroy Brown @ 27/4/2012, 20:36) 
    Comunque, l'unico pegno che l'interpretazione di Bubola paga a quella di F.D.A. (per il mio gusto) è il timbro vocale. Come espressività direi che ne ha da vendere... Bella.

    guarda se devo essere sincero, per quanto mi piaccia quella di Bubola però quella di Faber mi scalda letteralmente il cuore

     
    .
  10. Leroy Brown
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ora mi tornano tutti i conti sul perché sia stato scelto di far suonare Fabrizio con la sinistra. Grazie
    ***
    E d'altronde con una voce tale sarebbe riuscito a scaldare anche il classico "Ollellé - Ollallà / Faccela vedé (...)". La lotteria cromosomica, fortuna sua, l'ha dotato di una voce obiettivamente splendida. Che poi, nel corso della carriera, ha saputo valorizzare con un repertorio invidiabile...
     
    .
  11. DAVIDE ^^
     
    .

    User deleted


    Bella canzone :(nice):
     
    .
  12. Milùcat
     
    .

    User deleted


    concoooordo ^_^
     
    .
11 replies since 28/2/2012, 00:21   1260 views
  Share  
.