Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Spiritual linea melodica o spartito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cardeto
     
    .

    User deleted


    Nel coro in cui canto si vorrebbe introdurre questa bella canzone, ci servirebbe lo spartito-linea melodica, purtroppo ho trovato solo gli accordi per chitarra.
    Sarebbe possibile averne una copia?

    Grazie a tutti

    lascio la email nel caso qualcuno potesse gentilmente inviarmelo

    [email protected]
     
    .
  2. cardeto
     
    .

    User deleted


    up!
     
    .
  3. DAVIDE ^^
     
    .

    User deleted


    Prova a cercare un po nella rete...vedi se trovi qualcosa! :unsure:
     
    .
  4. cardeto
     
    .

    User deleted


    Ho cercato, ma ho solo trovato gli accordi per chitarra. Mi pare ci sia un libro con le partiture per pianofort, mi spiace doverlo acquistare solo per un brano, ma la vedo come unica soluzione.

    Il repertorio del nostro coro è abbastanza classico (canti di montagna, popolari, religiosi ecc) con molti brani scritti dal primo maestro e fondatore ormai 57 anni fa. Come ho scritto nella presentazione, per puro caso ho fatto conoscere Spiritual al maestro, gli è piaciuto e io l'ho invitato a prepararlo e farcelo cantare, sicuramente interesseremmo un bel pò di 50enni come me.
    Ci sarebbero anche altre canzoni, come molte contenute ne "la buona novella" e chi si presterebbero per il coro, speriamo di poterle preparare.
    Il coro è questo, ne approfitto per farci un pò di pubblicità :rolleyes:

    [URL]http://www.coroidica.it[/URL]
     
    .
3 replies since 30/3/2014, 14:57   290 views
  Share  
.