Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

tesina de andre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenza Tomeo
     
    .

    User deleted


    ciao sto realizzando una tesina su de andre. porterò filosofia esistenzialismo; italiano montale; storia il 68; inglese edgar lee masters
    ora il problema è italiano. perche non so quale canzone di de andrè collegarci e come introdurre montale con il pensiero di de andrè mi aiutate?????? (pasolini escluso)
     
    .
  2. Alessandro Monchieri
     
    .

    User deleted


    Ciao! Se ascolti città vecchia di de andré questa a mio dire calza bene con la tua tesina e soprattutto città vecchia è una poesia di Saba che credo sia una di quelle importanti che si fanno sempre al quinto anno! Spero di averti aiutata. io la inserirò!

    montale, entrambi erano genovesi quindi già un punto di contatto. inoltre ti manderei un link ma non me lo fa mandare cerca collegamento poesia montale e de andrè, è una risposta per me ottima a una domanda su yahoo :)
     
    .
  3. Lorenza Tomeo
     
    .

    User deleted


    ciao saba noi per problemi di tempistica non lo abbiamo fatto. poi ero partita con pasolini ma è abbastanza complicato.. avevo pensato verga ma poi mi è difficile da ricollegare con storia e filosofia per il periodo. quindi ho optato per montale. Guarda potresti inviarmi il link o su fb o per email [email protected]
     
    .
  4. Lorenza Tomeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro Monchieri @ 9/6/2016, 02:04) 
    Ciao! Se ascolti città vecchia di de andré questa a mio dire calza bene con la tua tesina e soprattutto città vecchia è una poesia di Saba che credo sia una di quelle importanti che si fanno sempre al quinto anno! Spero di averti aiutata. io la inserirò!

    montale, entrambi erano genovesi quindi già un punto di contatto. inoltre ti manderei un link ma non me lo fa mandare cerca collegamento poesia montale e de andrè, è una risposta per me ottima a una domanda su yahoo :)

    ciaooo me la invii magari scrivendolo con degli spazi
     
    .
3 replies since 9/6/2016, 00:03   1140 views
  Share  
.