Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Ehi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    C= f(P, A)

    Group
    Member
    Posts
    9,338

    Status
    Anonymous
    Hi! Sono Gabriella, e ho 17 anni. Ultimamente mi sto appassionando a De Andrè. Quando avevo 12 anni scoprì Battisti e me ne innamorai. Un anno fa, invece, ho cominciato ad interessarmi a Tenco.
    Cosa posso dire di me?
    Suono il flauto traverso (in modo serio, vorrei infatti entrare al conservatorio), ma sono in grado di suonare anche la chitarra e il pianoforte, con i quali mi diverto anche accompagnandomi mentre canto (non sono molto intonata però).
    Oltre alla musica, sono un'appassionata di scienze umane (ho anche creato un forum) e di filosofia. E mi piacciono anche la scrittura e la lettura, infatti sono un'appassionata di letteratura, la poesia per me è intrigante e interessante.
    Sono contenta di essere qui, spero di essere sufficientemente presente. Mi sento in colpa perché non sto studiando.

    Ps. Prima mi sono ricordata di avere un piccolo flauto giocattolo lungo circa 8,5 cm, e ho avuto la brillante idea di allargare i fori per vedere se suonava e ha funzionato! Adesso i suoni sembrano per lo più dei versi di strani volatili, ma sono sicura che perfezionandolo miglioreranno. (Questo per darvi l'idea che a volte so essere anch'io affascinante {sono ironica}).

    Edited by Gab9 - 29/4/2018, 23:12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    3,064
    Location
    Ziznétic

    Status
    Offline
    Benvenuta Gabriella, è un piacere averti con noi! Che ne dici di dirci altro di te, magari scrivendo nelle svariate sezioni del forum? A presto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    C= f(P, A)

    Group
    Member
    Posts
    9,338

    Status
    Anonymous
    Grazie!! :)
     
    .
  4. DAVIDE ^^
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum Gabriella :(ola):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    C= f(P, A)

    Group
    Member
    Posts
    9,338

    Status
    Anonymous
    Grazie! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    45,088
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    ciao epoché!... ti trovo un po' dappertutto, ma la tua gentile prsenza è sempre gradevole,
    come una piuma di semplicità!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    C= f(P, A)

    Group
    Member
    Posts
    9,338

    Status
    Anonymous
    Ciao Lucioo, grazie ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    45,088
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    sono contento che anche tu ami Fabrizio de André, che mi è stato compagno con la sua musica
    per molti miei anni giovanili (aveva la mia età) - per me è stato importante.
     
    .
7 replies since 29/4/2018, 20:52   101 views
  Share  
.