Fabrizio De André Forum [ Andrč - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Tito

Bella per tutti! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tito_Inis_Mór
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io so Tiziano e vengo da Roma. Amo la musica e suono la chitarra da auto didatta da quando avevo 15 anni. Suono punk/ folk/ metalcore/ hardcore/ melodic death metal/ grunge/ ska/ psychobilly e blues. Comunque ascolto di tutto, anche parecchia roba italiana. Mi piace parecchio De Andrč, soprattutto i suoi testi. Sono Anarchico sia nel pensiero che come stile di vita. Sono una persona con dei valori saldi, credo nell'Amore, nell'Amicizia, nella Famiglia, nel Rispetto. Mi piace parlare con tutti, non ho preconcetti. Rispetto tutti anche quando non condivido i pensieri. Mi piacciono i tatuaggi. Sono un viaggiatore. Mi piace fare esperienze diverse lavorative. Infatti ogni tanto cambio lavoro. Quando mi scoccio di fare una cosa. Accade spesso. Ho fatto il pittore edile, il pizzaiolo, il capraro in Irlanda sulle isole Aran, il lavapiatti a Galway e Dublino, l'infermiere (mi sono laureato alla Sapienza), il musicista di strada, il guardiano notturno (dormivo), volantinaggio, giardiniere, cameriere e altre cose che magari adesso scordo. Mi piacciono le arti marziali. Sono della Lazio. Simpatizzo per il West Ham United. Non vivo per il lavoro ma lavoro per vivere. Ho 28 anni.
     
    .
0 replies since 29/11/2018, 23:41   53 views
  Share  
.