Fabrizio De André Forum [ Andrè - Analisi Testi - Spiegazione - Anarchia - Testi - Accordi - Canzoni - Musica - Cantautori]

Toc toc, mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ho scoperot da poco questo forum tra le mie ricerche e mi chiedo come abbia fatto a non averlo mai notato finora. Sono una grande estimatrice di De Andrè, soprattutto grazie a mia madre che mi ha letteralmente cresciuta "a pane e De Andrè", fin da quando da piccolissima mi cantava le sue canzoni per farmi addormentare. Sento che questo forum sarà terreno di belle scoperte e interessanti discussioni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, anche io scoperto il forum da poco. E' sempre un piacere scambiare parole ed opinioni sull'opera del Faber.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,226
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Ce0Lj
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Shopify e nopCommerce sono due popolari piattaforme di e-commerce che soddisfano esigenze e preferenze diverse. Mentre Shopify è una piattaforma ospitata, il che significa che fornisce una soluzione completamente gestita, nopCommerce è una piattaforma open source, che consente agli utenti di personalizzare e ospitare i propri negozi di e-commerce. Ecco un confronto tra queste due piattaforme:https://www.homeofminipups.com/
     
    .
3 replies since 7/1/2021, 20:24   57 views
  Share  
.